dido76 Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 forse podeva anche andar meso nela sezion informatica...decidè voi mod... Sedici anni, simpatico, bello, lui. Lei, quasi 14 anni, perennemente a dieta, insicura, da qualche anno in cura per depressione. Quando lui si affaccia su MySpace e inizia a fare l'amico, lei quasi non ci crede. Così Josh Evans entra nella vita di Megan Meier e illumina le sue giornate trascorse nella tranquilla provincia americana di Dardenne Praire, vicino a St. Louis. Ma quella che sembra una innocua amicizia virtuale fra ragazzini, innocua non è e finisce in tragedia. dal sito della repubblica online link: http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/e...idio-megan.html scioccante scoprir la realtà,porca miseria. Cita
_titti_ Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 mamma mia...che tristezza....è sconvolgente pensare che due adutli possano fare una cosa del genere...ma come fanno a guardarsi allo specchio? non si fanno schifo da soli? Cita
assist Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Gaver fatto sta porcada e aver anche pianto al funeral......a badilade in faccia li ciapasi......perchè anche se i disi che iera un scherzo, cmq i lo ga fatto nei riguardi de una persona debole de testa e facilmente condizionabile. Bravi, complimenti..... m***e Cita
giuli Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Che vergogna! mi sentirei davvero una Cita
Kimy Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 mmm il distacco delle unghie senza anestesia xe sempre troppo poco per sta gente... Quel che me sconvolgi xe che iera adulti almeno sui documenti, ma come te rivi a far una roba tale... Cita
marcoxii Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 che deficienti....proprio cojoni quei do.... Cita
arska Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) a parte la deficienza dei due.. el problema iera dela muleta e de chi ghe stava vizin a ela, sostanzialmente.. e de una società dove de mulete de 13 anni in cura (!) e a riscio suicidio per depresion ghe ne xe.. Una volta i diseva che iera normale eser tristi (cit.), deso te son malà. Modificato 20 Novembre 2007 da arlon Cita
Beck's Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Pazzesco.. spero per loro che i tipi gabi rimorso per tutta la vita. Cita
molly Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 ciò rivo capir co el scherzo riva da muleti deficenti... ma che sia due adulti a far sto tipo de scherzi me par assurdo... questi xe proprio persone insulse :S eh la muleta povereta gaveria dovu esser seguida de più dai propri genitori ... ma non xe facile accorzerse co un xe depresso... se pensa appunto che sia solo triste e se sottovaluta el problema... Cita
arska Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) però che una muleta de 13 anni se suicidi no xe "nella norma".. xe question dei ultimi anni, almeno in Europa. Perchè? Per mi una causa principal xe proprio considerarli depressi, finindo col agravar e responsabilizar! (oviamente, drio ghe xe pressioni sociali, dela publicità, ecc...) Ghe vol seguir, ma fazendolo in maniera asfissiante su dei muleti xe facile far pression proprio seguindo. Se a questo se ghe zonta usi massicci de Ritalin & co... e due deficienti tipo sti qua, fata la fritaia. Modificato 20 Novembre 2007 da arlon Cita
iguanadan Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 però che una muleta de 13 anni se suicidi no xe "nella norma".. xe question dei ultimi anni, almeno in Europa. Perchè? Per mi una causa principal xe proprio considerarli depressi, finindo col agravar e responsabilizar! (oviamente, drio ghe xe pressioni sociali, dela publicità, ecc...) Ghe vol seguir, ma fazendolo in maniera asfissiante su dei muleti xe facile far pression proprio seguindo. Se a questo se ghe zonta usi massicci de Ritalin & co... e due deficienti tipo sti qua, fata la fritaia. Mah, secondo me sono fenomeni che sono sempre esistiti, solo che ora vengono denunciati dai media. La storia insegna che l'uomo è sempre lo stesso, oggi come 3000 anni fa. Di certo gli abusi di medicinali non aiutano. In questo caso specifico, quello che trovo più incredibile è come i genitori non abbiano voluto procedere per vie legali. Non so se siano più dei supereroi della vita di ogni giorno, o se stiano aspettando di assaporare freddo il piatto della vendetta. Penso che se succedesse ame una cosa del genere, come prima cosa in assoluto compro un fucile a pompa e risolvo un paio di questioni. Poi, forse, dopo trentacinque anni di galera, posso prendere in considerazione l'ipotesi di perdonarti. Cita
iaga Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 Mah, secondo me sono fenomeni che sono sempre esistiti, solo che ora vengono denunciati dai media. La storia insegna che l'uomo è sempre lo stesso, oggi come 3000 anni fa. Di certo gli abusi di medicinali non aiutano. In questo caso specifico, quello che trovo più incredibile è come i genitori non abbiano voluto procedere per vie legali. Non so se siano più dei supereroi della vita di ogni giorno, o se stiano aspettando di assaporare freddo il piatto della vendetta. Penso che se succedesse ame una cosa del genere, come prima cosa in assoluto compro un fucile a pompa e risolvo un paio di questioni. Poi, forse, dopo trentacinque anni di galera, posso prendere in considerazione l'ipotesi di perdonarti. Su tutto il discorso. Cita
Nona Picia Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Mi no capisso come due genitori de una fia dela stessa età de quela povera muleta, e che domani poderìa aver el stesso problema, i possi aver pensà de far una roba cussì malvagia e de coinvolger anche un'altra compagna in un zogo cussì obbrobrioso. Se me fussi tocà a mi, penso che el minimo che gavessi fato, sarìa sta butarli zo dele scale de casa, ma perdonarli, mai! Nianche dopo 50 anni de galera. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.