Jump to content

Cravatta accessorio solo maschile?

22 members have voted

1. 1. La cravatta va indossada solo dai omini?

• Ovviamente si
      3
    • No, anche le mule pol metersela
      19
    • Non so
      0

Recommended Posts

Sinceramente a prescinder da chi la porta la ritengo un indumento inutile, ga il suo valor simbolico, ma se sa a tanti il nodo troppo stretto non ge fa passar aria al cervel e fa monade... :baston:

Sulle fanciulle pol andar tranquillamente, alla fine esisti tanti generi de cravatte, naturalmente una troppo elegante su una camisa sbrisa non taca bisogna far la giusta combinazion e credo che lore in ste robe xe più brave de noi... :ave:

Anche se inutile sulle mule ge da un qualcosa in più...

Edited by Kimy

Par me l'omo in giacca e cravata sta benisimo ma la dona perde un pò de feminilità con la cravata.

Poi oviamente se la pol meter se la vol , no semo in Iran , ma a mi no me piasi tanto.

Edited by Rob

Amo le cose inutili e quindi mi piace indossare spesso le cravatte. :D

Come tutti gli accessori è difficile indovinarle, in modo tale da esaltare il vestito. A volte si cercano gli abbinamenti di colori simili a volte si gioca sul contrasto. :p

Per questo servono molte cravatte, di colori e fantasie diverse.

Oltre alle mie personali spesso le rubo a mio padre. :ehsi:

Per questo penso che una mula in cravatta può stare benissimo, ma deve stare attenta alla scelta della cravatta.

Dovrebbe cercare di indossarle con ironia, in fondo sta rovesciando uno stereotipo. :vabenon:

Dovrebbe cercare di indossarle con ironia, in fondo sta rovesciando uno stereotipo. :vabenon:

Non so il perchè ma sta frase me salta in mente un gatto silvestro e go un nome sulla punta della lingua , ma non me vien... :D

Non so il perchè ma sta frase me salta in mente un gatto silvestro e go un nome sulla punta della lingua , ma non me vien... :D

Uff :goccia: ...hai scoperto la mia identità segreta :unsure: : ho il pelo bianco e nero, il naso rosso, abito con una anziana signora che tutti chiamano la nonna e mangio solo canarini gialli... :supermona: :s'ciopado: :monaetandul::grin::search::D:D