Vai al contenuto

22 utenti hanno votato

1. 1. La cravatta va indossada solo dai omini?

• Ovviamente si
      3
    • No, anche le mule pol metersela
      19
    • Non so
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

A gentile richiesta da ieri sera, ecco un interrogativo che cerca risposta: la cravatta xe solo un accessorio che va indossado solo dai muli o pol meterlo anche le mule?

Sotto con le risposte :D

Inviato (modificato)

Sinceramente a prescinder da chi la porta la ritengo un indumento inutile, ga il suo valor simbolico, ma se sa a tanti il nodo troppo stretto non ge fa passar aria al cervel e fa monade... :baston:

Sulle fanciulle pol andar tranquillamente, alla fine esisti tanti generi de cravatte, naturalmente una troppo elegante su una camisa sbrisa non taca bisogna far la giusta combinazion e credo che lore in ste robe xe più brave de noi... :ave:

Anche se inutile sulle mule ge da un qualcosa in più...

Modificato da Kimy
Inviato

Per mi anca le mule pol meterse la cravata..anzi devo dir che me piasi sai le mule in cravata..la ghe sta ben.. :D

quotus --> YES :D

Inviato

mi no me la meto :D le mule, se vol, che fazi pur :D

quoto

mi in undici anni che lavoro alla a.c.t-t.t. la go messa una volta sola :piacere:

Inviato

Per mi anca le mule pol meterse la cravata..anzi devo dir che me piasi sai le mule in cravata..la ghe sta ben.. :D

quotus --> YES :D

quoto il quotato...le mule xe sexy con le cravate...

Inviato

se le vol.. xe un accessorio abastanza inutile, anche se con certi vestiti maschili el sta ben.

se una se senti, perchè no? Mi credo che no la meterò mai e no go alba de come far el nodo de cravatta.

Inviato

Non sono uno che apprezza le cravatte. Quoto Kimy sulla inutilità come indumento.

Per quanto riguarda le ragazze che indossano la cravatta... personalmente le ragazze cravattate i sanno di poco femminile... non mi ispira.

Inviato (modificato)

Par me l'omo in giacca e cravata sta benisimo ma la dona perde un pò de feminilità con la cravata.

Poi oviamente se la pol meter se la vol , no semo in Iran , ma a mi no me piasi tanto.

Modificato da Rob
Inviato

Amo le cose inutili e quindi mi piace indossare spesso le cravatte. :D

Come tutti gli accessori è difficile indovinarle, in modo tale da esaltare il vestito. A volte si cercano gli abbinamenti di colori simili a volte si gioca sul contrasto. :p

Per questo servono molte cravatte, di colori e fantasie diverse.

Oltre alle mie personali spesso le rubo a mio padre. :ehsi:

Per questo penso che una mula in cravatta può stare benissimo, ma deve stare attenta alla scelta della cravatta.

Dovrebbe cercare di indossarle con ironia, in fondo sta rovesciando uno stereotipo. :vabenon:

Inviato

Dovrebbe cercare di indossarle con ironia, in fondo sta rovesciando uno stereotipo. :vabenon:

Non so il perchè ma sta frase me salta in mente un gatto silvestro e go un nome sulla punta della lingua , ma non me vien... :D

Inviato

Non so il perchè ma sta frase me salta in mente un gatto silvestro e go un nome sulla punta della lingua , ma non me vien... :D

Uff :goccia: ...hai scoperto la mia identità segreta :unsure: : ho il pelo bianco e nero, il naso rosso, abito con una anziana signora che tutti chiamano la nonna e mangio solo canarini gialli... :supermona: :s'ciopado: :monaetandul::grin::search::D:D

Inviato
Specie quella nera con Titti (e spero de no sbagliarme)! :p

W le cravatte!

Si si :ehsi:

In particolar modo metto quella de Silvestro che ghe corri drio a Titti e quella de Bugs Bunny che gioga a basket :D Però go diverse cravatte "normali" che metto più de rado ma cmq metto :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro