cucciolina Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Manca 3 giorni per l'importantissima sfida con el Civitanova. Speremo de farghela e de vinzer almeno 2 de fila Mi ghe credo sempre Cita
Barcolana Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Comincio a sperarghe anche mi in una possibile sveiada. Cita
Beck's Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Manca 3 giorni per l'importantissima sfida con el Civitanova. Speremo de farghela e de vinzer almeno 2 de fila. Secondo mi se andemo tutti quandi in pellegrinaggio a monte Grisa, tipo domenica mattina alle 6, forsi ghe la spuntemo. Chi vien con mi? A parte i scherzi, speremo nel miracolo.. che i se ricordi cosa vol dir difender col cortel tra i denti, perché solo così podemo vinzer in trasferta. San Marco Pilat non poderà far sempre la moltiplicazion delle entrate "a comiade" e dei tiri liberi.. Cita
whitesnake Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana ; Bonaccorsi ha fatto la sua "porca figura" giocando ad un buon livello...... Cita
80 revival Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana ; Bonaccorsi ha fatto la sua "porca figura" giocando ad un buon livello...... Ghe mancava anche questo con l'orecia adesso .Da vinzer e basta Cita
arska Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 podesi eser una svolta. SE i vinzi. Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Se invece i perdi torna tutto repete come l'altra settimana.... soliti discorsi, solite ciacole....no dei!!! Cita
Ansiotic Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Vedemo come zoga "El principe" Metz, scarigà da Citivitanova quest'estate quando tutto sembrava fatto: conosendolo, no ghe fregarà sai e farà la solita partida ordinata. Pecà gaverlo per soli 5 mesi... Tonetti mal all'orecia? Go sentì anche che Godina se ga morsigà la lingua e che Sosic ga un brusco sulla spalla destra... Cita
80 revival Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Vedemo come zoga "El principe" Metz, scarigà da Citivitanova quest'estate quando tutto sembrava fatto: conosendolo, no ghe fregarà sai e farà la solita partida ordinata. Pecà gaverlo per soli 5 mesi... Tonetti mal all'orecia? Go sentì anche che Godina se ga morsigà la lingua e che Sosic ga un brusco sulla spalla destra... Casualmente lo go incontrado ieri sera e posso dirte che el ga l'orecia fasciada e che i ghe ga fato dieci punti de sutura,perciò no xe monade sto suo infortunio... Modificato 25 Gennaio 2008 da 80 revival Cita
giuli61 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Come al solito Tele4 spara "caz..de" sulle news di basket hanno detto : "Tonetti non gioca, per Losavio si deve ancora decidere, e Bonaccorsi rientra" Bene ero in via Locchi non piu' tardi di mezzora fa : Tonetti comunque parte , va in panchina proteggendo l orecchio con un caschetto (lo stesso di Cech del Chelsea) Losavio ha fatto un allenamento completo e l ho visto pure tonico Bonaccorsi va in panchina per onor di firma al max 5 minuti... Mi chiedo : La sede di Tele4 dista 5 minuti da via Locchi : perche' nn mandare qualcuno verso le 19 a verificare? o erano tutti all alenamento della Snaidero? Cita
giuli61 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Vedemo come zoga "El principe" Metz, scarigà da Citivitanova quest'estate quando tutto sembrava fatto: conosendolo, no ghe fregarà sai e farà la solita partida ordinata. Pecà gaverlo per soli 5 mesi... Tonetti mal all'orecia? Go sentì anche che Godina se ga morsigà la lingua e che Sosic ga un brusco sulla spalla destra... Se sei tanto amico di Metz e di Sosic potevi chiamarli e informarti sull infortunio di Tonetti invece di dire tante cavolate (tu poi "giornalista" ) o sei come tele4 ... commenti senza sapere la realta'.... comunque a 4 secondi dalla fine su un rimbalzo offensivo c'e' stato un "contatto" con un avversario.... e' andato a cercare rogne.... (parole sue...) Cita
Beck's Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana. Xè el primo infortunio all'orecia a basket de cui go notizia nella mia vita.. che sfiga però. Modificato 25 Gennaio 2008 da Beck's Cita
arska Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Mi chiedo : La sede di Tele4 dista 5 minuti da via Locchi : perche' nn mandare qualcuno verso le 19 a verificare? o erano tutti all alenamento della Snaidero? la seconda, a ocio Cita
jota&piada Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Non ho scritto nulla di oderzo per chè era d'obbligo vincerla... Ma mi ha lasciato un pò così sentire dii vincere per il rotto della cuffia, mollando alla fine. Manca ancora tanta rabbia ai nostri prodi...ehm eroi...dir prodi de sti tempi te pensi che xè per far la battuda... ma anche eroi xè troppo... dir squadra xè troppo...i nostri và..! Cmq sto pensando de far una capatina a civitanova domenica sera. La mia ultima prova d'appello...se i vinzi, e no son purtroppo tanto sicuro, allora xè speranze play off, se inveze i perdi, ma mi sarò là a non farghe mancar el tifo , sarà una lotta sto campionado, solo per salvarse... La vedo così, ma quei che non molla mai semo Noi! Se rivo vado a vederli! 80, pinaard, giuli, a chi ghe chiedo l'accredito, a muzio? a Mix? come li contatto ? Ciao Muli! Cita
giuli61 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Non ho scritto nulla di oderzo per chè era d'obbligo vincerla... Ma mi ha lasciato un pò così sentire dii vincere per il rotto della cuffia, mollando alla fine. Manca ancora tanta rabbia ai nostri prodi...ehm eroi...dir prodi de sti tempi te pensi che xè per far la battuda... ma anche eroi xè troppo... dir squadra xè troppo...i nostri và..! Cmq sto pensando de far una capatina a civitanova domenica sera. La mia ultima prova d'appello...se i vinzi, e no son purtroppo tanto sicuro, allora xè speranze play off, se inveze i perdi, ma mi sarò là a non farghe mancar el tifo , sarà una lotta sto campionado, solo per salvarse... La vedo così, ma quei che non molla mai semo Noi! Se rivo vado a vederli! 80, pinaard, giuli, a chi ghe chiedo l'accredito, a muzio? a Mix? come li contatto ? Ciao Muli! a Muzio o Tosolini se presente alla trasferta al limite mandami un MP ti do' il cell del capitano Cita
80 revival Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 La vedo così, ma quei che non molla mai semo Noi! Se rivo vado a vederli! 80, pinaard, giuli, a chi ghe chiedo l'accredito, a muzio? a Mix? come li contatto ? Ciao Muli! Be qualchedun ga già molado...Cmq in tutta la m***a del giron de andata podemo dir che la stagion xe ancora lunga e pol ancora girar.Domenica se ga sofferto troppo considerando che Oderzo xe poca roba,ma xe subentrada la paura de vinzer,e quando un gruppo no xe abituado a vinzer ste robe vien fora e ciapa l'ansia.Mi punto a vinzer sia doman che domenica prossima contro Ancona e dopo vedemo de andar a Jesolo per giogar...FORZA TRIESTE Cita
SandroWeb Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Son curioso de veder el duo Bonaccorsi-Losavio cossa farà oggi. Se el primo difficilmente andarà a referto, saria bel capir come Mix gavarà metabolizzado el "fattaccio" de 15 giorni fa Cita
SandroWeb Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Furlan che disi "non ci convincono questi arbitri"...mi me chiedo se per certe frasi el ga el playback, ogni domenica a dir le stesse robe... Cita
SandroWeb Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Sotto de 10 punti quasi al termine del primo quarto....uff Cita
SandroWeb Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Fine primo quarto: Civitanova avanti de 7 lunghezze (24-17). Metz 4 punti Cita
jota&piada Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Pensa se me fazevo quei km per veder sto scempio... Cita
jota&piada Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Fine secondo quarto: semo sotto 48 - 33 Che disastro!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.