Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Manca 3 giorni per l'importantissima sfida con el Civitanova. Speremo de farghela e de vinzer almeno 2 de fila.

Secondo mi se andemo tutti quandi in pellegrinaggio a monte Grisa, tipo domenica mattina alle 6, forsi ghe la spuntemo. Chi vien con mi? :p

A parte i scherzi, speremo nel miracolo.. che i se ricordi cosa vol dir difender col cortel tra i denti, perché solo così podemo vinzer in trasferta.

San Marco Pilat :papa: non poderà far sempre la moltiplicazion delle entrate "a comiade" e dei tiri liberi..

Inviato

Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana ; Bonaccorsi ha fatto la sua "porca figura" giocando ad un buon livello...... :papa:

Inviato

Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana ; Bonaccorsi ha fatto la sua "porca figura" giocando ad un buon livello...... :papa:

Ghe mancava anche questo con l'orecia adesso :angry: .Da vinzer e basta :angry:

Inviato

Vedemo come zoga "El principe" Metz, scarigà da Citivitanova quest'estate quando tutto sembrava fatto: conosendolo, no ghe fregarà sai e farà la solita partida ordinata. Pecà gaverlo per soli 5 mesi... Tonetti mal all'orecia? Go sentì anche che Godina se ga morsigà la lingua e che Sosic ga un brusco sulla spalla destra...

Inviato (modificato)

Vedemo come zoga "El principe" Metz, scarigà da Citivitanova quest'estate quando tutto sembrava fatto: conosendolo, no ghe fregarà sai e farà la solita partida ordinata. Pecà gaverlo per soli 5 mesi... Tonetti mal all'orecia? Go sentì anche che Godina se ga morsigà la lingua e che Sosic ga un brusco sulla spalla destra...

Casualmente lo go incontrado ieri sera e posso dirte che el ga l'orecia fasciada e che i ghe ga fato dieci punti de sutura,perciò no xe monade sto suo infortunio...

Modificato da 80 revival
Inviato

Come al solito Tele4 spara "caz..de" sulle news di basket

hanno detto : "Tonetti non gioca, per Losavio si deve ancora decidere, e Bonaccorsi rientra"

Bene ero in via Locchi non piu' tardi di mezzora fa :

Tonetti comunque parte , va in panchina proteggendo l orecchio con un caschetto (lo stesso di Cech del Chelsea)

Losavio ha fatto un allenamento completo e l ho visto pure tonico

Bonaccorsi va in panchina per onor di firma al max 5 minuti...

Mi chiedo : La sede di Tele4 dista 5 minuti da via Locchi : perche' nn mandare qualcuno verso le 19 a verificare?

o erano tutti all alenamento della Snaidero?

Inviato

Se sei tanto amico di Metz e di Sosic potevi chiamarli e informarti sull infortunio di Tonetti invece di dire tante cavolate (tu poi "giornalista" :ave: )

o sei come tele4 ... commenti senza sapere la realta'....

comunque a 4 secondi dalla fine su un rimbalzo offensivo c'e' stato un "contatto" con un avversario.... e' andato a cercare rogne.... (parole sue...)

Inviato (modificato)

Dal sito della PallTS apprendo che Tonetti non giochera', si e' fatto male ad un'orecchio durante l'amichevole con Sesana.

Xè el primo infortunio all'orecia a basket de cui go notizia nella mia vita.. che sfiga però.

Modificato da Beck's
Inviato

Mi chiedo : La sede di Tele4 dista 5 minuti da via Locchi : perche' nn mandare qualcuno verso le 19 a verificare?

o erano tutti all alenamento della Snaidero?

la seconda, a ocio :angry:

Inviato

Non ho scritto nulla di oderzo per chè era d'obbligo vincerla...

Ma mi ha lasciato un pò così sentire dii vincere per il rotto della cuffia, mollando alla fine. Manca ancora tanta rabbia ai nostri prodi...ehm eroi...dir prodi de sti tempi te pensi che xè per far la battuda... ma anche eroi xè troppo... dir squadra xè troppo...i nostri và..!

Cmq sto pensando de far una capatina a civitanova domenica sera. La mia ultima prova d'appello...se i vinzi, e no son purtroppo tanto sicuro, allora xè speranze play off, se inveze i perdi, ma mi sarò là a non farghe mancar el tifo :aaaaaatttillla: , sarà una lotta sto campionado, solo per salvarse...

La vedo così, ma quei che non molla mai semo Noi!

Se rivo vado a vederli!

80, pinaard, giuli, :bye: a chi ghe chiedo l'accredito, a muzio? a Mix? come li contatto :cherobeara: ?

Ciao Muli!

Inviato

Non ho scritto nulla di oderzo per chè era d'obbligo vincerla...

Ma mi ha lasciato un pò così sentire dii vincere per il rotto della cuffia, mollando alla fine. Manca ancora tanta rabbia ai nostri prodi...ehm eroi...dir prodi de sti tempi te pensi che xè per far la battuda... ma anche eroi xè troppo... dir squadra xè troppo...i nostri và..!

Cmq sto pensando de far una capatina a civitanova domenica sera. La mia ultima prova d'appello...se i vinzi, e no son purtroppo tanto sicuro, allora xè speranze play off, se inveze i perdi, ma mi sarò là a non farghe mancar el tifo :aaaaaatttillla: , sarà una lotta sto campionado, solo per salvarse...

Se rivo vado a vederli!

80, pinaard, giuli, :bye: a chi ghe chiedo l'accredito, a muzio? a Mix? come li contatto :cherobeara: ?

Ciao Muli!

a Muzio o Tosolini se presente alla trasferta al limite mandami un MP ti do' il cell del capitano

Inviato

Se rivo vado a vederli!

Ciao Muli!

Be qualchedun ga già molado...Cmq in tutta la m***a del giron de andata podemo dir che la stagion xe ancora lunga e pol ancora girar.Domenica se ga sofferto troppo considerando che Oderzo xe poca roba,ma xe subentrada la paura de vinzer,e quando un gruppo no xe abituado a vinzer ste robe vien fora e ciapa l'ansia.Mi punto a vinzer sia doman che domenica prossima contro Ancona e dopo vedemo de andar a Jesolo per giogar...FORZA TRIESTE :bandieraalabarda:

Inviato

Son curioso de veder el duo Bonaccorsi-Losavio cossa farà oggi. Se el primo difficilmente andarà a referto, saria bel capir come Mix gavarà metabolizzado el "fattaccio" de 15 giorni fa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro