SandroWeb Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Ve inoltro la comunicazion che me ga mandà l'amico Cayo sulla possibilità de organizzar una partida de balon tra el forum nostro e il loro ******* Propongo de organizzar una partida amichevole e gogliardica a balon tra una squadra composta esclusivamente da utenti del mio forum contro una de utenti del forum dell'amico amministrator Sandro! Ovviamente i zogadori (5 o 7, a seconda delle adesioni e della disponibilità del campo) no ga de esser baloneri professionisti, ma veci utenti dei rispettivi forum e a termine partida le squadre e le tifoserie se unirà in una tavolada unica per una bona magnada, nel più vero e profondo significado del fair play del "terzo tempo"... cosa ve par? accetto volentieri suggerimenti, ma soprattutto adesioni! cossa disi Sandro??? http://www.cayoeffe.it/forum-trieste/topic.asp?TOPIC_ID=2687 ******* Chi che ga voia de zogar, intanto se pol metter pur in lista. Dopo decideremo come e dove Cita
giuli Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Bella questa cm hai scritto dall'altra parte pure basket non andrebbe male Cita
sergio78 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Bella questa cm hai scritto dall'altra parte pure basket non andrebbe male No posso che quotar...podessi però far el porta bibite ufficiale della squadra Cita
basketteam Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 basket volentieri, calcio no xe el caso... se volè però vegno farve de mister, oppur aiuto Sergio con le borracce... diseme voi... per el terzo tempo ovviamente sempre disponibile, se non lavoro... Cita
Starlite Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Mi al massimo tiro le striche del campo. Cita
polpetta Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 se ve servi una fotoreporter... per dar do tiri ...bhe.. xe meo che me scanso Cita
tinuviel Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 mi go sempre el mio soprannome de ringhia alle spalle ma ormai son tropo vecia per metterme in giogo in ste competizioni Cita
tuxav Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 mi e el balon no 'ndemo d'acordo ma poso aiutar sergio.... ... a bever nel terzo tempo Cita
_titti_ Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Io vengo a fare il tifo... Ma quand'è la partita? Cita
SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 novità? Sì....che molto probabilmente la balonada diventerà una bowlingada Se stemo mettendo d'accordo mi e Cayo su quando far Cita
giuli Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 La partita di calcio si potrebbe fare cmq ma + avanti..in primavera! Cita
SandroWeb Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 (OT) Go inserido la discussion sulla bowlingada: http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...?showtopic=7665 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.