Vai al contenuto

Triestina-Salernitana 1-0


Messaggi raccomandati

Alzi la man chi sperava de vinzer la partida dopo 90 minuti de sto genere...xe un piccolo passo avanti, ma solamente per i 3 punti. Gavemo fatto abbastanza pena (anche Tesser lo ga dito a fine), non go visto grandi robe in campo: la roba positiva che par che la squadra sia molto legada a questo allenador (lo go notado per come i xe corsi là della panchina dopo el gol de Godeas), non so però se sta vittoria ne farà risalir la china.

Berti ga dito che podessi esser come Triestina-Sassuolo del primo anno de Ezio Rossi a TS, certo xe che se a Empoli zoghemo cussì i ne disfa....speremo cmq ben!

Pecà infine per Tulli (sub-lussazion della spalla)...lo spetemo quanto prima in campo.

El mio solito link a concludere:

TRIESTINA-SALERNITANA 1-0: LA CRONACA

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mi alzo la man sandro :crylol: che tristezza dovemo ringraziar la traversa che trema ancora e la scarsa mira dei attacanti della salernitana, gavemo finalmente avudo un poco de c**o, a livel de zogo i ga fatto ancora un passo indrio no go parole,finalmente tesser ga messo MUNARI in campo che a mio modestissimo parer ga dà dinamismo e che per mi devi zogar sempre. Ora ne toca l'empoli una trasferta insidiosa che proprio non ge voleva, sarà un test importante per veder la reazion della squadra dopo la vittoria interna e se tesser gaverà capì che formazion far scender in campo,speremo che sia la volta bona e la rinascita della nostra grande unione

AVANTI UNIONE...AVANTI UNIONE....

:aleunione::ave::ave::ave::ave::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aspetti da salvare della gara con la Salernitana: i 3 punti ottenuti. E mi fermo qui... :down: Gioco (?) brutto da vedere, due squadre mediocri, delle quali non si capiva quale fosse la più mediocre - noi? - , troppo nervosismo in campo e sulle panchine, soprattutto su quella alabardata, poche occasioni da rete nitide, forse una e mezza per noi. Certo, abbiamo vinto, ma...non può sempre andare bene. Già la storia di questo campionato ci ha dimostrato che, a fronte di una-due partite vinte immeritatamente (Modena, Venezia) se ne perdono almeno il triplo giocando tanto male (Terni, Catania, Torino, Vicenza, Pescara, Cesena...). Bello da vedere l'abbraccio del gruppo dopo la rete di Godeas (a proposito, se non ci fosse lui saremmo davvero spacciati, è l'anima della squadra), ma non sono tutte rose e fiori, anzi...

Inoltre, un piccolo appunto a chi sottolineava le cattive prestazioni arbitrali nei nostri riguardi: non mi sembra che nell' ultimo periodo siamo sfavoriti, completamente...I rigori hanno cominciato a darceli (se poi si sparano sul portiere, è un altro discorso... :rolleyes: ), la rete di ieri non mi pareva immune da un fuorigioco (può darsi che mi sbagli), questo per dire che nell'economia di un campionato, errori a favore e contro, al tirar delle somme, si compensano a vicenda. :ehsi:

Non mi è piaciuto rivedere Rigoni in campo, nè tantomeno mi ha entusiasmato l'entrata in campo di Moscardelli, anche se forzata visto l'infortunio di Tulli: sembra quasi che il Mosca ci debba essere propinato per forza, o per un motivo o per un altro. Non capisco, altresì, perchè Munari non venga schierato più spesso e perchè Galloppa non sia tenuto completamente in considerazione... O|

Ultima nota: Godeas ha finora realizzato sei reti, delle quali tutte decisive tranne una, che ci hanno fruttato ben sette punti. Grande Denis!!!

Spero che da Empoli si torni a casa con un gioco diverso, anzi meglio dire: con un gioco. :wacko:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenudo melegratti (nick folkloristico eh :) )

Nicola xe forsi quel che senti de più el peso della maia che porta indosso...nol xe mai stà un fenomeno e mai lo sarà. Sicuramente ieri ga fatto una fadiga tremenda a centrocampo assieme a Parola....bisogna affidarse quindi a gente diversa su quel lato del campo (penso a un Munari o a un Galloppa, per intenderse) anche perchè in quella zona nevralgica continuemo a perder bala e gli avversari se lancia come consuetudine in contropiede...

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa xe la squadra che gavevo a disposizion...spero che Tesser za a Empoli metti gente che sapi corer e portar bala per terra senza far 1 miliardo de lanci lunghi sulla testa dei difensori avversari.

Lo sbaglio più grande xe, come al solito, metter gente spompada come titolari e non far zogar gente che scalpita in panchina (go visto ad esempio un buon Munari subito dopo entrado). E ripeto...zogar cussì a Empoli, i ne asfalta.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

semo senza centrocampisti. questo xe' el vero problema dell'Unione

Sacrosanto!!! :ok:

Ed aggiungo: ogni squadra che ha un buon rendimento, e dico ogni squadra, ha almeno un centrocampista in grado di garantirle qualche rete a stagione. Senza centrocampisti che segnano, si è destinati a soffrire, questo in qualunque serie.

Poveri noi... :ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non altro, vedi Munari, i ragazzini, non hanno nessun timore riverenziale, o di sbagliare, ieri era forse l'unico che ha giocato con serenità, senza timori.

Eh dai Tilio mettine sti putelini che forse i spuda sangue, i se fà un .........cussì per metterse in mostra!

:angry::angry::aleunione::aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×