SandroWeb Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 El buon Kimy me ga segnalado una roba che me iera sfuggida: all'interno dello shout, se clicchè sul nome de un utente che ga usado lo shout, podè intraprender con lui una conversazion privata Provè e feme saver :bye Cita
SandroWeb Inviato 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2008 gò provà..funziona sì.... eh go visto che te ga provado Cita
triestina_acquisita Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 anche io l'avevo scoperto ieri mattina o l'altroieri per caso, avevo immaginato che fosse un vantaggio della nuova versione, ma nel dubbio che ci fosse già prima e che fossi io a non saperlo perché non ho mai usato lo shout... sono stata zitta zitta!!!!! Cita
Ghost Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Garn bel upgrade del shout box. Non fa venir il mal di ame, è più leggibile ed ha features aggiuntive Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.