Bonovox767 Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 Sandro...c'è lavoro per te Da quando è stato effettuato l'upgrade del forum, mi viene restituito molto spesso un errore, se clicco sulla funzione ( che ho sempre usato) "Visualizza nuovi messaggi" L'errore che mi viene restituito è il seguente: Da sottolineare che i nuovi messaggi ci sono di certo, prima di tutto perchè mi succede anche se non mi collego per giorni, e secondo perchè poi vedo che effettivamente le risposte che non ho letto ci sono. Ho svuotato la cache, ripulito i temp, che non si sa mai...ma l'anomalia rimane... Spero tu riesca ad ovviare al problema, perchè è una funzione molto utile (almeno per me) Cita
SandroWeb Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Argh....vedremo cosa posso fare Grazie per la segnalazione! Cita
Bonovox767 Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2008 Sembra si sia risolto... Se si ripresenta ti avviso Cita
Bonovox767 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Ho cantato vittoria troppo presto. Ho appena provato dopo diversi giorni che non venivo nel forum, ed il messaggio persiste Cita
SandroWeb Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Sai che non capisco sinceramente che diavolo prenda al forum con sta storia dei nuovi messaggi? Avevo sistemato una cosa coi cookie che secondo me poteva risolvere il tutto, evidentemente non è quello Appena posso mi metto d'impegno e controllo nuovamente Cita
SandroWeb Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Aggiungo che a me funziona alla perfezione...argh... Cita
Bonovox767 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2008 La cosa strana è che lo fa random... Ad esempio...mi dà l'errore....aspetto i canonici 30 secondi di anti-flood e riprovo...mi dà errore...aspetto altri 30 secondi e mi visualizza i nuovi messaggi, ma considera la ricerca come già fatta in precedenza e magari mi mostra un solo nuovo messaggio o mi dice che non ce ne sono dalla mia ultima visita. A quel punto devo mettere la ricerca per l'ultima settimana per vederli tutti...e anche lì incrociando le dita che vada al primo colpo... Cita
SandroWeb Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Secondo me è la query che viene fatta a restituire un errore random. Ho provato a cercare la soluzione ma non ho ancora trovato nada Appena esce qualcosa di nuovo mi faccio vivo Cita
dido76 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) ciao capo...oggi per la prima volta go problemi mi con visualizza novi mesagi... me visualizza solo una discusion, quela de piaza venezia e le altre no me le mostra...ma i messaggi novi ghe xè de sicuro. edito ancora una roba: praticamente me sta mostrando i novi mesagi scriti da dopo le 11.30...boh Modificato 7 Ottobre 2008 da dido76 Cita
SandroWeb Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Adesso go el contratto de manutenzion con Invision Power Board, vederò de indicarghe anche questa problematica Cita
dido76 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 ciao capo,deso me dà el stesso eror de bonovox Cita
SandroWeb Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 ciao capo,deso me dà el stesso eror de bonovox Tenimo duro fino al prossimo upgrade che effettuerò entro el mese Purtroppo l'ultimo aggiornamento ga portado parecchi bug in più non previsti Cita
dido76 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Tenimo duro fino al prossimo upgrade che effettuerò entro el mese Purtroppo l'ultimo aggiornamento ga portado parecchi bug in più non previsti si si,no problem, ma se se presenta qualche problema me par giusto infomarte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.