Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sandro...c'è lavoro per te :D

Da quando è stato effettuato l'upgrade del forum, mi viene restituito molto spesso un errore, se clicco sulla funzione ( che ho sempre usato) "Visualizza nuovi messaggi"

visualizzadv0.th.jpg

L'errore che mi viene restituito è il seguente:

errorewb0.th.jpg

Da sottolineare che i nuovi messaggi ci sono di certo, prima di tutto perchè mi succede anche se non mi collego per giorni, e secondo perchè poi vedo che effettivamente le risposte che non ho letto ci sono.

Ho svuotato la cache, ripulito i temp, che non si sa mai...ma l'anomalia rimane...

Spero tu riesca ad ovviare al problema, perchè è una funzione molto utile (almeno per me) :search:

Inviato

Sai che non capisco sinceramente che diavolo prenda al forum con sta storia dei nuovi messaggi? :wacko:

Avevo sistemato una cosa coi cookie che secondo me poteva risolvere il tutto, evidentemente non è quello :unsure:

Appena posso mi metto d'impegno e controllo nuovamente :ehsi:

Inviato

La cosa strana è che lo fa random...

Ad esempio...mi dà l'errore....aspetto i canonici 30 secondi di anti-flood e riprovo...mi dà errore...aspetto altri 30 secondi e mi visualizza i nuovi messaggi, ma considera la ricerca come già fatta in precedenza e magari mi mostra un solo nuovo messaggio o mi dice che non ce ne sono dalla mia ultima visita.

A quel punto devo mettere la ricerca per l'ultima settimana per vederli tutti...e anche lì incrociando le dita che vada al primo colpo...

Inviato

Secondo me è la query che viene fatta a restituire un errore random. Ho provato a cercare la soluzione ma non ho ancora trovato nada :(

Appena esce qualcosa di nuovo mi faccio vivo :)

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ciao capo...oggi per la prima volta go problemi mi con visualizza novi mesagi...

me visualizza solo una discusion, quela de piaza venezia e le altre no me le mostra...ma i messaggi novi ghe xè de sicuro.

:bye:

edito ancora una roba:

praticamente me sta mostrando i novi mesagi scriti da dopo le 11.30...boh :D

Modificato da dido76
Inviato
ciao capo,deso me dà el stesso eror de bonovox :cherobeara:

Tenimo duro fino al prossimo upgrade che effettuerò entro el mese :) Purtroppo l'ultimo aggiornamento ga portado parecchi bug in più non previsti :cherobeara:

Inviato
Tenimo duro fino al prossimo upgrade che effettuerò entro el mese :) Purtroppo l'ultimo aggiornamento ga portado parecchi bug in più non previsti :cherobeara:

si si,no problem, ma se se presenta qualche problema me par giusto infomarte :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro