Silva Ceron Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Mi permetto di fare i complimenti all'ing.Sandro Web x il suo forum, sempre ben aggiornato e di sicuro interesse. Cita
SandroWeb Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Grazie Silva Cerchiamo di fare quello che si può Cita
picia_tata Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Me aggiungo anche mi ai complimenti .. grande sandro e grandi i altri utenti del forum .. :ave: Cita
Cazzaballe Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Mi no, mi digo che Sandro xe un pisèl :P :P Scherzo dai Sandrin, te sa che anche mi la penso così Cita
SandroWeb Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Mi no, mi digo che Sandro xe un pisèl :P :P Meio pisèl che budèl Cita
_titti_ Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 me zonto anche mi.... complimenti al nostro super admin che gà dà vita proprio a una bella realtà... Cita
Maurice Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Mi no, mi digo che Sandro xe un pisèl :P :P Meio pisèl che budèl Ara che Budel iera un signor centrocampista :D Cita
tifosa Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) GRANDE Sandro, ma non solo per il suo forum, che è uno, se non il più, completo e ben gestito, dove ci si sente veramente in famiglia, ma per la persona che Sandro è, e permettimi di dire, e so che non ti offendi, il nostro PICCOLO GRANDE UOMO. Modificato 25 Settembre 2008 da tifosa Cita
SandroWeb Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 ma per la persona che Sandro è, e permettimi di dire, e so che non ti offendi, il nostro PICCOLO GRANDE UOMO. :rosso: te quoto sul piccolo uomo, ghe sta tutto Cita
tifosa Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 ma per la persona che Sandro è, e permettimi di dire, e so che non ti offendi, il nostro PICCOLO GRANDE UOMO. :rosso: te quoto sul piccolo uomo, ghe sta tutto ghe sta de più el GRANDE, ma go parafrasado un bellissimo film che me gaveva piaso alla follia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.