Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. un mio caro collega viene da roma per 2 gg (1 notte) a Ts in occasione barcolana, e dobbiamo fare bella figura!

che hotel mi consigliate x lui e la moglie? sono giovani e informali, avevo pensato addirittura ad una camera in ostello, però ho pensato che se la sera vogliono vedere qualche concerto e farse una magnada sulle rive xè un poco scomodo. inoltre i vien e i va in tren e i xè senza auto.

altra roba, pensavo de indirizzarli a montegrisa per veder la barcolana dall'alto, però dopo che i ga ciolto el tram cossa ghe convien cior come bus? andar a pie per la napoleonica xè un alternativa, ma voleria proporghe una scelta più comoda...

Inviato

i miei amici se ga trova ben all'hotel Roma in via Ghega n. 7 però xe a tre stelle

e all'hotel james joyce in via Cavazzeni (centro storico) me par anche a tre stelle

per qualcosa de più economico sempre in centro e vicin a piazza sant'antonio xe l'hotel Alabarda.. xe a due stelle ma xe pulito e bastanza novo :)

ma el tram funziona???? :D

altrimenti xe la due che lo sostituisi.. e altri bus che va a opicina me par la 4

Inviato
ma el tram funziona???? :D

altrimenti xe la due che lo sostituisi.. e altri bus che va a opicina me par la 4

e la 39, ma la fa el giro longo via basovizza. altrimenti te pol andar a prosecco: 42, 44, 46. la 42 me par che la fazi deviazion per borgo san nazario e de la' xe vizin. saria de darghe un ociada al sito dela TT.

Inviato

Te ga provà al residence Liberty de via Diaz? I da in afitto mini apartamenti, cussì se i sta un per de giorni, ghe pol far comodo gavèr la cusinetta per farse magari merenda... De quel che so no xè sai caro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro