stephanos Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. un mio caro collega viene da roma per 2 gg (1 notte) a Ts in occasione barcolana, e dobbiamo fare bella figura! che hotel mi consigliate x lui e la moglie? sono giovani e informali, avevo pensato addirittura ad una camera in ostello, però ho pensato che se la sera vogliono vedere qualche concerto e farse una magnada sulle rive xè un poco scomodo. inoltre i vien e i va in tren e i xè senza auto. altra roba, pensavo de indirizzarli a montegrisa per veder la barcolana dall'alto, però dopo che i ga ciolto el tram cossa ghe convien cior come bus? andar a pie per la napoleonica xè un alternativa, ma voleria proporghe una scelta più comoda... Cita
dido76 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 onestamente non conosco alberghi qua...però conviene sicuramente muoversi a cercar qualcosa...c'è il rischio che sia già tutto pieno x la barcolana Cita
molly Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 i miei amici se ga trova ben all'hotel Roma in via Ghega n. 7 però xe a tre stelle e all'hotel james joyce in via Cavazzeni (centro storico) me par anche a tre stelle per qualcosa de più economico sempre in centro e vicin a piazza sant'antonio xe l'hotel Alabarda.. xe a due stelle ma xe pulito e bastanza novo ma el tram funziona???? altrimenti xe la due che lo sostituisi.. e altri bus che va a opicina me par la 4 Cita
zalzi Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ma el tram funziona???? altrimenti xe la due che lo sostituisi.. e altri bus che va a opicina me par la 4 e la 39, ma la fa el giro longo via basovizza. altrimenti te pol andar a prosecco: 42, 44, 46. la 42 me par che la fazi deviazion per borgo san nazario e de la' xe vizin. saria de darghe un ociada al sito dela TT. Cita
Starlite Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ma el tram funziona???? Si si lo go visto oggi circolar Cita
danielita Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Te ga provà al residence Liberty de via Diaz? I da in afitto mini apartamenti, cussì se i sta un per de giorni, ghe pol far comodo gavèr la cusinetta per farse magari merenda... De quel che so no xè sai caro. Cita
stephanos Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Per chi come me ha foresti che vien a Ts per la barcolana, ecco un pensierino, pensando di farvi cosa gradita... http://www.cayoeffe.it/Public/data/stephan..._trasp%20Ts.doc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.