SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Dall'articolo del Baldo su Basketnet: Telefriuli sarà l’emittente televisiva della Pallacanestro Trieste 2004Matteo Boniciolli, consulente operativo della Pallacanestro Trieste 2004, questa mattina ha con soddisfazione comunicato la nuova partnership televisiva Telefriuli che accompagnerà l’Acegas Aps Trieste nella stagione di B Dilettanti. Sarà un supporto mediatico a 360 gradi, comprensivo delle partite, sia in casa che in trasferta della Pallacanestro Trieste 2004, un approfondimento settimanale e costanti news all’interno dei notiziari. Le partite verranno trasmesse il lunedì alle ore 17.30, giorno e ora consueti per gli appassionati triestini, con possibile telecronaca, per quello che concerne gli incontri casalinghi, di livello professionale molto alto(ancora siamo alle trattative). Gli approfondimenti settimanali, oltre a trattare tematiche inerenti la prima squadra, abbracceranno un raggio più ampio di argomentazioni, comprendendo tematiche riguardanti tutto il pool affiliato alla Pallacanestro Trieste 2004. “Questo è ulteriore segnale di vivacità che con orgoglio segnaliamo al nutrito gruppo di appassionati che ci seguono, un passo avanti dopo qualche anno di depressione. Fra l’altro a breve, e contiamo di farlo entro l’inizio di campionato, il rinnovato sito internet della società sarà implementato da una web-TV.” Matteo Boniciolli chiude con un invito: “questo ricco programma che andremo a proporre, oltre a portare i sopra citati benefici per tutto l’ambiente e per gli appassionati, vuole essere uno sprone ad eventuali nuove realtà imprenditoriali che vogliano abbracciare il nostro progetto ed avere la giusta visibilità mediatica.” Raffaele Baldini Brava TeleFriuli che ancora una volta se ga dimostrado più affidabile de Tele4 Cita
giuli61 Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Sono proprio contento... Tele4 ormai relegava le notizie la domenica sera dopo le 2215 ... uno schifo Alora gia' lunedi' pomeriggio ci sivede per Tv... Modificato 3 Ottobre 2008 da giuli61 Cita
Barcolana Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Sono proprio contento... Tele4 ormai relegava le notizie la domenica sera dopo le 2215 ... uno schifo Verissimo, le notizie sul basket triestin le riva sempre in fondo ai programi sportivi adiritura dopo i servizi filmadi dei alenamenti dei pulcini ....e no xe una batuda. El fato po che sia una TV lanfur no ga importanza in quanto oramai anche Tele4........ Cita
SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 El fato po che sia una TV lanfur no ga importanza in quanto oramai anche Tele4........ Forse Tele4 xe addirittura pezo in tal senso... Cita
arska Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 ben ghe sta a tele4.. però xe ridicole, ste robe :-S Cita
80 revival Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 ben ghe sta a tele4.. però xe ridicole, ste robe :-S Considerando che Tele 4 da le partide e le trasmissioni dedicade alla Snaidero ,me par giusto che l'emittente friulcana daghi le partide della Pallacanestro Trieste ...A parte le battude xe una tristezza tutto quanto Cita
Ospite brunotto Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 ben ghe sta a tele4.. però xe ridicole, ste robe :-S Considerando che Tele 4 da le partide e le trasmissioni dedicade alla Snaidero ,me par giusto che l'emittente friulcana daghi le partide della Pallacanestro Trieste ...A parte le battude xe una tristezza tutto quanto MOLTO triste Trieste Cita
SandroWeb Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Tristezza o meno, me va ben qualsiasi emittente...a patto che sappi proporre programmi de qualità. Chissenefrega se xe TeleFriuli o Tele4 Cita
Ospite brunotto Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Tristezza o meno, me va ben qualsiasi emittente...a patto che sappi proporre programmi de qualità. Chissenefrega se xe TeleFriuli o Tele4 Che cattiveria SandroneWeb!!?? certo chi se ne frega.....!! ma che una emittente TSna si faccia portar via il discorso...... dai concorrenti limitrofi..... un pò dispiace.... anche se strutturalmente mi pare che siano più attrezzati!!?? Ciaooooooooooooo!!! Cita
SandroWeb Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Sai nildo, ormai Tele4 ha deciso di improntare notizie/servizi/approfondimenti su tematiche più regionali che locali. Lo stesso dicasi per lo sport, dopo la partenza di Pitich le cose sono notevolmente peggiorate (la pagina sportiva a fine notiziario alle 8 di sera è abominevole). Se TeleFriuli ha deciso di prendere in consegna il basket, va innanzitutto lodata perchè paradossalmente va a coprire una parte che non dovrebbe coprire. Poi ripeto: a me va bene qualsiasi emittente purchè faccia bene questo tipo di cose. Tele4 ormai non ha evidentemente più interesse a gestire il tutto e mi dispiace molto....ma tant'è... Cita
Ospite brunotto Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Sai nildo, ormai Tele4 ha deciso di improntare notizie/servizi/approfondimenti su tematiche più regionali che locali. Lo stesso dicasi per lo sport, dopo la partenza di Pitich le cose sono notevolmente peggiorate (la pagina sportiva a fine notiziario alle 8 di sera è abominevole).Se TeleFriuli ha deciso di prendere in consegna il basket, va innanzitutto lodata perchè paradossalmente va a coprire una parte che non dovrebbe coprire. Poi ripeto: a me va bene qualsiasi emittente purchè faccia bene questo tipo di cose. Tele4 ormai non ha evidentemente più interesse a gestire il tutto e mi dispiace molto....ma tant'è... D'Accordo!!! ....si Pitich era fondamentale!!! Ma ora dov'è!!?? Ciaoooooooooooo!!! Modificato 4 Ottobre 2008 da brunotto Cita
giuli61 Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Tristezza o meno, me va ben qualsiasi emittente...a patto che sappi proporre programmi de qualità. Chissenefrega se xe TeleFriuli o Tele4 Giustissimo... bisogna ringraziare TELEFRIULI nn capscio questa tristezza, le emittenti sono "commerciali" , triestezza era l anno passato dove vigeva il blackout delle partite Cita
assist Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Mi son contento che finalmente se torni a darghe un spazio alla pall. TS. Anche questo servi a riavvicinar la gente al basket triestin Cita
Jazz Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Cmq no so se savevi ma Telequattro e Telefriuli xe della stessa proprietà...podessimo dir che i paroni della ns tv ga ciolto i furlani (evvai!) no xe un caso infatti che almeno mi ciapo telefriuli ormai solo sul dtt proprio sulla frequenza de telequattro... quindi dir che i ne ga ciolto lori xe sai relativo... Cita
cucciolina Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Cmq no so se savevi ma Telequattro e Telefriuli xe della stessa proprietà... Sicuro? Mi savevo che le proprietà xe ben distinte. Telequattro xe della famiglia Irneri mentre Telefriuli xe della Sep. Mah Cmq a mi no me interessa, basta che i fazi un bon servizio Cita
alvin66 Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Sai nildo, ormai Tele4 ha deciso di improntare notizie/servizi/approfondimenti su tematiche più regionali che locali. Lo stesso dicasi per lo sport, dopo la partenza di Pitich le cose sono notevolmente peggiorate (la pagina sportiva a fine notiziario alle 8 di sera è abominevole).Se TeleFriuli ha deciso di prendere in consegna il basket, va innanzitutto lodata perchè paradossalmente va a coprire una parte che non dovrebbe coprire. Poi ripeto: a me va bene qualsiasi emittente purchè faccia bene questo tipo di cose. Tele4 ormai non ha evidentemente più interesse a gestire il tutto e mi dispiace molto....ma tant'è... D'Accordo!!! ....si Pitich era fondamentale!!! Ma ora dov'è!!?? Ciaoooooooooooo!!! da quel che so mi,prendela con beneficio de inventario,per Pitich,Bernardis,Pircherri,xe stadi problemi disemo contrattuali.. tele 4 non ghe ga proposto clausole o bottini soddisfacenti costringendoli de fatto a far le valigie.comunque ripeto xe vosi de corridioio. tornando all'argomento spetemo de veder la qualita'del servizio per giudicar.che sia furlani,sloveni,armeni o triestini per quel che me riguarda xe uguale... Cita
Jazz Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Sicuro? Mi savevo che le proprietà xe ben distinte. Telequattro xe della famiglia Irneri mentre Telefriuli xe della Sep. Mah Cmq a mi no me interessa, basta che i fazi un bon servizio No so mi riporto quel che me ga dito un mulo, giornalista che ghe lavora/bazzica intorno alle due emittenti. Da quanto me ga dito el passaggio de consegne saria stado fatto da poco. Però ecco, non son andado a verificar nell'organigramma, ma nemmeno me interessa farlo Cita
cucciolina Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 No so mi riporto quel che me ga dito un mulo, giornalista che ghe lavora/bazzica intorno alle due emittenti. Da quanto me ga dito el passaggio de consegne saria stado fatto da poco. Però ecco, non son andado a verificar nell'organigramma, ma nemmeno me interessa farlo Ah, neanche a mi me interessa farlo Mi savevo che xe così, poi no so se xe cambiado. Cita
Barcolana Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Sicuro? Mi savevo che le proprietà xe ben distinte. Telequattro xe della famiglia Irneri mentre Telefriuli xe della Sep. Mah Cmq a mi no me interessa, basta che i fazi un bon servizio Anche a mi me risulta che xe due aziende distinte, oltretuto me pareria veramente una boiada se tele4 compra telefriuli, dopo tuti i sforzi economici che ga fato per far la sede anche a Udine per organizar tuti i servizi dal Friul che vol dir: studi, attrezzatura e asumer giornalisti e tecnici. Ameno che, no i lo fasi al solo fine de eliminar l'unico concorente in region. Scusa mod per l'OT . Cita
Radimiro Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Giustissimo... bisogna ringraziare TELEFRIULI nn capscio questa tristezza, le emittenti sono "commerciali" , triestezza era l anno passato dove vigeva il blackout delle partite Straquoto. A me che un emittente Friulana che ha il monopolio delle partite della Pall.Trieste non turba minimamente, cosi' come sono contento che la Triestina abbia un presidente come Stefano Fantinel. Se per una serie di ragioni non si riesce a fare una determinata cosa in loco, bisogna per forza rivolgersi altrove ed se l'aiuto viene dal Friuli e piu' che ben accetto. NdSandro: occhio con i quote Modificato 5 Ottobre 2008 da SandroWeb Cita
tifosa Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 notizie su Pitich, sta molto bene a breve aprirà Triestina channel con tutte le notizie, video degli allenamenti, commenti ed interviste giornaliere condotto dal mitico Pierpaolo, poi fa il commentatore delle partite su LA7, e non solo della Triestina, sta molto bene ed è felice e professionalmente appagato da quando ha lasciato T4 con somma soddisfazione. T4 e Telefriuli sono due cose distinte non la stessa proprietà. Anche a me fa immensa tristezza la decadenza di t4, ma solo perchè era la tv di riferimento di tutti gli sportivi triestini, con servizi e telecronache, un bene della città, che pian piano sta raggiungendo "il Piccolo" nella scala delle insoddisfazioni e della mala gestione, e purtroppo agisce in regime di monopolio e non fa certo piacere che i cugini la sopravvanzino, come tutti i patrimoni va tutelato non distrutto..............ma siamo sulla buona strada! Cita
whitesnake Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Sono quasi le 18 e non ce' ombra di partita su Telefriuli........ solo televendite..... bohhh.... Cita
whitesnake Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 E cmq su www.triesteoggi.tv ho trovato questo articoletto: Le partite della triestina Pallacanestro Trieste, finiscono alla televisione di Udine Telefriuli che le trasmetterà il lunedì alle 17.30 circa. La Società guidata da Matteo Boniciolli ha rigettato le offerte pervenutegli dalle emittenti televisive triestine che operano sia su canali terrestri che su quelli satellitari. Si parla che bisogna aiutare le strutture triestine e poi accade questo. Cita
giuli61 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Cassetta non arrivata trasmissione saltata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.