SandroWeb Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 Xe giusto provarghe, anche se secondo mi sta scelta xe dettada dal fatto che ne manca i trequartisti (Rigoni squalificado, Nardi mezzo azzoppado). Quote
tifosa Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 Azzardata, ma in casa si può osare, se poi Mosca e Baù saranno in giornata si potranno vedere delle belle giocate, su Godeas non ho dubbi, la nostra unica sicurezza. Un centrocampo con Parola a sx Briano centrale e Munari a dx, mi piace, tre centrocampisiti con caratteristiche differenti finalmente, e una difesa con Macellari, Pecorari, Pianu? (o meglio Esposito) e Minieri, d'esperienza, mi piace anche. Forza ragazzi che ce la possiamo fare. Quote
iguanadan Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 Paura, ma sono fiducioso. E poi peggio di così... Quote
cristina Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 GIUSTO, GIUSTO, Dobbiamo tentare il tutto per tutto. E se ci va bene ... : Quote
AquilaBiancoRossa Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 Giusto!!! le dovemo provar tutte, spermo ben Quote
Maurizio72Ts Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 mah..non sò....non voglio portar male, può darsi che ci vada bene come che ci vada male....e poi come ha detto qualcuno...peggio di così...non può andare cmq...sempre forza unione Quote
tifosa Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 mah..non sò....non voglio portar male, può darsi che ci vada bene come che ci vada male....e poi come ha detto qualcuno...peggio di così...non può andarecmq...sempre forza unione Maurizio, ma che discorsi xe, chiaro che tutte e due le situazioni pol succeder, ma bisogna esser ottimisti, e se non se osa in casa, quando se pol farlo? Te dirò de più, tolto de scena Rigoni, me par la più azzeccada delle formazioni fino adesso provade, che con la presenza, appunto, del mediano ierimo sempre ligai mani e piedi, più piedi che mani. Dai, dai che ghe la femo!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
iaga Posted February 25, 2005 Report Posted February 25, 2005 Secondo mi se pol farghela.. cmq dipendi tutto dalle condizioni dei tre davanti... se non brilla almeno due.. sai poco i servi! Ma semo fiduciosi.... Quote
Recommended Posts