666 Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 a trieste o gorizia esiste qualche negozio che vende console modificate? grazie Cita
MuloGiovine Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 A trieste ho sentito dire un negozio in via giuliani(san giacomo), che fa modifiche per ps2 o altro, credo si chiami taito store ma non ti posso garantire nulla. Spero ti possa essere d'aiuto. Cita
666 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 A trieste ho sentito dire un negozio in via giuliani(san giacomo), che fa modifiche per ps2 o altro, credo si chiami taito store ma non ti posso garantire nulla. Spero ti possa essere d'aiuto. grazie Cita
MuloGiovine Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Alla fine sei riuscito a trovare quello che cercavi? Cita
666 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Alla fine sei riuscito a trovare quello che cercavi? si in un negozio a .......san marino online Cita
MuloGiovine Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Io ne ho trovato un altro, è un ragazzo universitario che però per hobby vende direttamente console(wii, xbox360, ps2, ds) modificate oppure le modifica. Per esempio la modifica più economica per ps2 costa una sessantina di euro, se vuoi ti passo il link con un PM. Cita
666 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Io ne ho trovato un altro, è un ragazzo universitario che però per hobby vende direttamente console(wii, xbox360, ps2, ds) modificate oppure le modifica. Per esempio la modifica più economica per ps2 costa una sessantina di euro, se vuoi ti passo il link con un PM. grazie ma lo ho gia comprata online (ma il link puo' servire in futuro) Cita
666 Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 risposta per mulogiovane lo aveva procurato lui, quale? giuro che non ricordo.sul wii ho montato il wiikey2 p.s. rispondo qui perche il pm non parte Cita
Cazzaballe Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Io ne ho trovato un altro, è un ragazzo universitario che però per hobby vende direttamente console(wii, xbox360, ps2, ds) modificate oppure le modifica. Per esempio la modifica più economica per ps2 costa una sessantina di euro, se vuoi ti passo il link con un PM. Riesci a mandarlo a me in MP? Potrebbe servire a un mio amico.. (Io ho già dato =D) Cita
richlaurel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Io ne ho trovato un altro, è un ragazzo universitario che però per hobby vende direttamente console(wii, xbox360, ps2, ds) modificate oppure le modifica. Per esempio la modifica più economica per ps2 costa una sessantina di euro, se vuoi ti passo il link con un PM. Riesci a mandarlo a me in MP? Potrebbe servire a un mio amico.. (Io ho già dato =D) Ho lo stesso problema. Una wii che va modificata, sapete indicarmi qualcuno che possa aiutarmi qui in città? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.