SandroWeb Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Se chiudi el 2008, anno in chiaroscuro per lo sport triestino de maggior livello. Secondo voi, quale xe stada la più bella soddisfazion che ga contrassegnado l'annata che se sta chiudendo? Senza nulla toglier alla Triestina e al suo onesto campionato de serie B, sia quel dello scorso anno che questo attuale, la più bella gioia personale xe stada la promozion della Pallamano Trieste. Quella partida vissuda a Bressanone, con tanto de festa a fine gara, no ga eguali sto anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 (edited) Se chiudi el 2008, anno in chiaroscuro per lo sport triestino de maggior livello. Secondo voi, quale xe stada la più bella soddisfazion che ga contrassegnado l'annata che se sta chiudendo? Senza nulla toglier alla Triestina e al suo onesto campionato de serie B, sia quel dello scorso anno che questo attuale, la più bella gioia personale xe stada la promozion della Pallamano Trieste. Quella partida vissuda a Bressanone, con tanto de festa a fine gara, no ga eguali sto anno La penso anche mi come ti.Considerando tutte le difficoltà avude dalla Pallamano Trieste la loro promozion xe la più bella gioia per lo sport triestino.La Triestina se sta comportando più che egregiamente tra lo scorso campionato e questo,mentre la delusion dell'anno 2008 nel suo complesso xe la Pallacanestro Trieste.El fato de esserse salvadi ai play-out dopo che l'obbiettivo iera la promozion xe stado un autentico fallimento,e anche sto anno dopo un inizio promettente se stemo nuovamente perdendo...Speremo ben per el 2009....AUGURONI A TUTTI! Edited December 31, 2008 by 80 revival Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Anche per mi la più bella soddisfazion sportiva xe stada dada dalla pallamano. Iero anche mi a Brixen e xe stada una trasferta super, me go divertido un sacco sul pullman della morte :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Anche per mi la più bella soddisfazion sportiva xe stada dada dalla pallamano. Iero anche mi a Brixen e xe stada una trasferta super, me go divertido un sacco sul pullman della morte :D Ma se te dormivi daiiiii....no te ga visto nisun pullman della morte ti Effettivamente concordo con la promozione della pallamano....contentissimo de esserghe stado a Brixen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 el handball xe i unici che tien, concordo. No vedo come sia posibile veder una non-retrocesion dala B2 come una roba positiva.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 31, 2008 Author Report Share Posted December 31, 2008 No vedo come sia posibile veder una non-retrocesion dala B2 come una roba positiva.. Podeva finir ancora pezo il che xe tutto un dir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 31, 2008 Author Report Share Posted December 31, 2008 Anche per mi la più bella soddisfazion sportiva xe stada dada dalla pallamano. Iero anche mi a Brixen e xe stada una trasferta super, me go divertido un sacco sul pullman della morte :D Se te vedevi le robe che go visto mi sulla A4, sai poco te se gavessi divertido con tutta quella gente che se scassava nel sonno...terribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Ovviamente anche mi voto la promozion della Pallamano Trieste e non tanto perchè anche mi iero a Bressanone quanto per l'importanza de quella partida. Nisun lo ga dito, ma se non andavimo su molto probabilmente a sta ora la pallamano Trieste non esisteva più...perchè credo che un altro campionato de a2 nisun de lori lo gavessi sopportado... Forsi si gavessimo fatto la squadra ma con i muleti, e addio sogni de gloria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts