Vai al contenuto

Meran-Trieste


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Dal Piccolo di lunedì 16 febbraio:

NADOH E CARPANESE I MATTATORI NELLA TRASFERTA ALTOATESINA

Trieste, il rullo passa a Merano

Aumenta il vantaggio sulle seconde in classifica: adesso è +11

INDATA MERANO 16

PALL. TRIESTE 29

INDATA MERANO: Pfattner, Gerstgrasser 4, Pichler 3, Gufler, Prantner 1, Popov 3, Boninsegna 3, Berti, Haig 2, Tartarotti. All. Brzic.

PALLAMANO TRIESTE: Mestriner, Zaro, Sedmach 1, J. Radojkovic 2, Visentin 3, Fanelli 1, Nadoh 9, Tokic 5, Carpanese 6, Lo Duca 3, Leone, Sardoc. All. F. Radojkovic.

ARBITRO: Montagner e Spina.

MERANO Sempre più alto, indipendentemente dall’avversaria di turno.

La Pallamano Trieste passa anche a Merano, allunga a quattordici la striscia di vittorie consecutive e aumenta ancora il suo vantaggio in classifica.

La sconfitta di Bolzano sul parquet di Ancona, infatti, permette alla formazione di Radojkovic di portare a undici i punti di distacco nei confronti delle più dirette inseguitrici.

Un vantaggio sensibile che a sei giornate dal termine della stagione regolare (e dunque con 18 punti teoricamente ancora disponibili) consente alla Pallamano Trieste di prenotare il primo posto e con esso la certezza di avere il vantaggio del fattore campo nei play-off fino all’eventuale finale. Premesse importanti per centrare l’obiettivo stagionale.

A Merano c’è stata partita solamente per un tempo. Ricalcando il tema della partita d’andata la formazione di Radojkovic ha lasciato sfogare i padroni di casa poi, nella ripresa, ha cominciato a difendere con la consueta intensità bloccando le fonti del gioco alto atesino e trovando invece con straordinaria facilità la via della porta.

Il parziale di 20-8 maturato nella seconda frazione testimonia a dovere la superiorità che capitan Mestriner e compagni hanno evidenziato al cospetto della formazione dell’ex tecnico biancorosso Vlado Brzic.

Miglior realizzatore del match è stato il terzino Nadoh ben supportato da un Carpanese che ha guidato a dovere la sua squadra trovando lo spazio per segnarsi a referto con sei marcature. Un elemento immarcabile per la formazione altoatesina.

Risultati della quinta giornata di ritorno: Merano- Pallamano Trieste 16-29, Luciana Mosconi Ancona-Bolzano 31-25, Intini Noci-Rapid Nonantola 30-23, 85 Castenaso-Capua 29-22, Pressano-Metallsider Mezzocorona 28-31, Romagna-Cologne 32-21.

Classifica: Pallamano Trieste 45, Bolzano e Luciana Mosconi Ancona 34, Pressano e Intini Noci 31, Merano 25, Capua e Metallsider Mezzocorona 19, Romagna 14, Cologne 13, 85 Castenaso 12, Rapid Nonantola 5.

Lorenzo Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×