Damia Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Domandina...savè se per caso el Paradiso fa qualcossa per carneval, domani o sabato? Gò provà a telefonarghe ma casca la linea (insomma fa el tutu veloce) Verto xe verto perchè el piccolo pubblicizza i balli per bambini al paradiso... Cita
polpetta Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 sembra che ghe sia la serata del venerdi consueta....soltanto in maschera e da indiscrezioni.... dovessi esser anche gratuita Cita
Ikeya Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 boh del Paradiso no go idea... so che lunedi ghe xè la Cavalchina (Hippodrome Remember) al Joy de Monfalcon... consiglio vivamente de andarghe (a chi che pol)... ghe iero l'anno scorso e no iera niente mal! ovviamente rigorosamente musica anni 90 Cita
Damia Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 sembra che ghe sia la serata del venerdi consueta....soltanto in maschera e da indiscrezioni.... dovessi esser anche gratuita mmm venerdì? Me iera...comodo sabato stavolta.... vabbè, vederemo.... Cita
polpetta Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 a mi la cosa non dispiasi sperassi comunque che non sia la zima de sti giorni :S vedem domani GHGH Cita
Damia Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Noi andemo domani, Dani torna stasera, mi son ancora incocalida dala seconda notte e poi gavevo un problema a un dente...e apena desso se sta normalizzando. Cita
Ikeya Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) mi stasera son a Muja vestì de Drakomir de Sesana Modificato 20 Febbraio 2009 da Ikeya Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.