Ospite brunotto Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti........................... vorrei sapere le vostre considerazioni sul momento attuale dei Muloni anche sfortunati con le troppo reti subite in....zona TSna e cioè nell'ultimo minuto dei tempi !!!??? Secondo me sono fondamentali le prossime due partite prima dello scontro forse decisivo con IL LIVORNO che non ha un calendario facilissimo..... noi dobbiamo però fare assolutamente 6 punti per giocarci tutto forse a pari punti.....!? ...... magari...!!! ma è possibile nella situazione psico-fisica attuale....!? potrebbe avverarsi un cambio clamoroso di panca....!? Sinceramente Maran non sta facendo male ma ci sta sfuggendo di mano una situazione forse irripetibile in futuro...nonostante i pochissimi punti fatti ultimamente siamo ancora vicinissimi alla zona spareggio..... e forse uno scossone ci vorrebbe....... Comunque peccato ma sono abbastanza pessimista a meno che non facciamo 6punti6...!!! Con Maran o senza......!!! Attenzione con le prossime avversarie toscane in trasferta ( Livorno e poi Empoli ) abbiamo l'unica possibilità di arrivare alla pari con un vantaggio nello scontro diretto avendo pareggiato e vinto all'andata..... ma bisogna assolutamente non perdere con loro...!!! Ed è una vera impresa....!!! Comunque......... Forza Muloni Sempre........ Modificato 22 Aprile 2009 da brunotto Cita
Ospite brunotto Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Ciao a tutti...........................vorrei sapere le vostre considerazioni sul momento attuale dei Muloni anche sfortunati con le troppo reti subite in....zona TSna e cioè nell'ultimo minuto dei tempi !!!??? Secondo me sono fondamentali le prossime due partite prima dello scontro forse decisivo con IL LIVORNO che non ha un calendario facilissimo..... noi dobbiamo però fare assolutamente 6 punti per giocarci tutto forse a pari punti.....!? ...... magari...!!! ma è possibile nella situazione psico-fisica attuale....!? potrebbe avverarsi un cambio clamoroso di panca....!? Sinceramente Maran non sta facendo male ma ci sta sfuggendo di mano una situazione forse irripetibile in futuro...nonostante i pochissimi punti fatti ultimamente siamo ancora vicinissimi alla zona spareggio..... e forse uno scossone ci vorrebbe....... Comunque peccato ma sono abbastanza pessimista a meno che non facciamo 6punti6...!!! Con Maran o senza......!!! Attenzione con le prossime avversarie toscane in trasferta ( Livorno e poi Empoli ) abbiamo l'unica possibilità di arrivare alla pari con un vantaggio nello scontro diretto avendo pareggiato e vinto all'andata..... ma bisogna assolutamente non perdere con loro...!!! Ed è una vera impresa....!!! Comunque......... Forza Muloni Sempre........ Mi autorispondo dopo aver visto i muli dal vivo a TV e sono appena tornato dal Tenni.........NEGATIVITA' ASSOLUTA...in campo ed in panca cambi sconclusionati....TRISTISSIMO vedere il Capitano in panca e non più voglioso di battere punizioni e nemmeno calci d'angolo.....Agazzi ancora colpevole.... tiri in porta tra Vicenza e Treviso ZERO !!!.......ed erano 2 partite fondamentali con squadre mediocri e poi il TV pareva la crocerossa !!! Un mesetto fa avevamo trionfato a Cittadella cosa sia successo è nella testa dei giocatori e del tecnico che ne ha fatte di cotte e di crude facendo giocare sempre gli stessi anche se palesemente in crisi.....per esempio Testini dal vivo ....corre e corre ma non combina più niente ...drammatico!!! Peccato perchè questo torneo era per noi fattibile....i playoff erano veramente alla portata.....Grande tristezza e penso un bel ciaociao a Maran! Cita
SandroWeb Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 (OT) Non essendoci un sondaggio all'interno di questa discussione, sposto nella sezione relativa alla Triestina Cita
Radimiro Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) Allo stato attuale le possibilita' di andare ai play off sono dello 0,..... Non sarebbe ancora impossibile arrivarci, ma il trend dell'Unione e' da caduta libera e non credo che ci sara' un'inversione di tendenza. Comunque nonostante tutto, e' stata una buona stagione. Modificato 26 Aprile 2009 da Radimiro Cita
Ospite brunotto Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Allo stato attuale le possibilita' di andare ai play off sono dello 0,.....Non sarebbe ancora impossibile arrivarci, ma il trend dell'Unione e' da caduta libera e non credo che ci sara' un'inversione di tendenza. Comunque nonostante tutto, e' stata una buona stagione. Ma con tanti rimpianti....!!! Cita
Colaussi89 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 In linea teorica il fatto che ci siano 2 scontri diretti in modo particolare cn l' Empoli, dovrebbe essere un vantaggio per recuperar posizioni più in fretta....io ci potrei ancora credere...se non fosse che questa stagione ha dimostrato che contro le grosse perdiamo e soffriamo tantissimo. Qua ci vuole vincere, vincere e che San Nereo Rocco metta una buona parola lassù. mandar via Maran sarebbe una mossa azzardatissima....e ingiusta... nei confronti di una persona che secondo me al di la di tutto ha lavorato bene. Cita
tifosa Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 perchè no? Anche le altre hanno degli alti e bassi, leggi Livorno che ha perso in casa con il Modena, un Empoli dagli alti e bassi, idem per il Brescia, la speranza è l'ultima a morire, personalmente ci credo poco, ma una piccola fiammella arde ancora, il guaio è che le succitate hanno organici sicuramente superiori al nostro, ma mai dire mai. Cita
Maximilian Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Ripeto quello che ho già scritto nel sondaggio, senza le 4 vittorie di fila non si discuterebbe di cali e play off. Quello è stato un picco di risultati irripetibile inserito in un campionato anonimo . Per fortuna anche quest'anno non si gioca per la salvezza, e poi parlatemi ancora bene di de falco ....... Modificato 27 Aprile 2009 da Maximilian Cita
tifosa Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Ripeto quello che ho già scritto nel sondaggio, senza le 4 vittorie di fila non si discuterebbe di cali e play off.Quello è stato un picco di risultati irripetibile inserito in un campionato anonimo . Per fortuna anche quest'anno non si gioca per la salvezza, e poi parlatemi ancora bene di de falco ....... perdonami ma questo attacco a De Falco mi sembra incomprensibile e gratuito, non sarà il solo a essere messo sotto accusa! Con il baget che ha non ha fatto poi così male, forse se avesse avuto un MAPEI alle spalle avrebbe fatto molto meglio .Non sono neanche d'accordo nell'attribuire al solo filotto positivo la posizione in classifica, è alquanto riduttivo, la squadra si è comportata bene finchè ha avuto birra in corpo e non è una brutta squadra, anzi, la migliore delle ultime annate, quindi ripeto............cosa centra De Falco! Cita
diego Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Per un momento gavemo sperado tutti nel miracolo ply-off. Qualchedun diseva anche "no se sa mai". Addiritura " i play-off xe una lotteria". Adesso che semo stai sveiadi dalla cruda e dura realtà podemo cominciar a far l'analisi de questo campionato. Guardè che ai play-off se pol ancora rivarghe perchè la speranza xe sempre l'ultima a morir e crederghe no costa fadiga. Disemo subito che con l'attuale forma FISICA de parecchi giogadori me par sai arduo el tutto ma....mai dire mai.Se Volemo guardar el bicier mezzo pien disemo che gavemo fatto un campionato più che dignitoso. Adesso el xe sicuramente mezzo svodo visto che l'appetito vien magnando. Dir che i xe stanchi e svodi xe incontestabile.Per chi ga visto le ultime partide no xe una novità. L'unico che par no gabi visto questo xe stado Maran. Premetto che no condanno Maran che xe un onesto allenador de serie B forsi troppo timoroso nel "osar".Volemo dirlo che qualcosa del giogattolin se ga rotto? Che forsi serviva un Turn-over dei giogadori e che la Società podeva/doveva imponerghe a Maran considerade le ultime non-prestazioni?Digo questo perchè salta ai oci che semo ancora in corsa nonostante tutto. Ma qualche volta bisogna prevenir. La cura pol esser tardiva. Xe letteralmente sparidi Pani (prima e dopo)Figoli (idem) Cia giogava de CoCoCo ,Stankovich (chi è?) Ardemagni xe restado un oggetto misterioso.Queste iera forze fresche ,anche senza esperienza ma fresche. Me piaseria veder sabato qualche "giovinoto" in campo che corri motivado e col cortel tra i denti ma go anche paura che sia una "forzadura" e che quindi no porti niente de bon.Spero de esser stado ciaro. Ultima paura, sabato in stadio gaveremo grandi vuoti sugli spalti se xe sol. Speremo che piovi Cita
Ospite brunotto Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Aspettiamo dunque solo un miracolo...... perchè la condizione è sparita all'improvviso dopo il trionfo di Cittadella e con Brescia ed il Grosseto è mancata anche un pò di fortuna..... che ora ci si risvegli all'improvviso dopo la serie nera attuale è molto difficile...... comunque un 10 per cento rimane e conviene giocarselo ...... ma con una calendario fattibile.....la possibilità di affossare il Grosseto o almemo di tenerlo a distanza di sicurezza..... bastavano solo tre punti possibilissimi nelle ultime tre partite e saremo ancora nel pieno del gruppone,,,,, abbiamo perso una occasione irripetibile mai incontrata negli ultimi 6/7 anni.......le colpe sono da dividersi un pò con tutto il gruppo ma senza far processi ancora inutili rimane un grande rammarico per la grande occasione sprecata! Ora battiamo il Piacenza e andiamocela a giocare ad Empoli.......sono ancora due partite fattibili......purtroppo come le precedenti...... allora speriamo.....che non costa nulla.....!!?? Modificato 28 Aprile 2009 da brunotto Cita
Maximilian Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Ripeto quello che ho già scritto nel sondaggio, senza le 4 vittorie di fila non si discuterebbe di cali e play off.Quello è stato un picco di risultati irripetibile inserito in un campionato anonimo . Per fortuna anche quest'anno non si gioca per la salvezza, e poi parlatemi ancora bene di de falco ....... perdonami ma questo attacco a De Falco mi sembra incomprensibile e gratuito, non sarà il solo a essere messo sotto accusa! Con il baget che ha non ha fatto poi così male, forse se avesse avuto un MAPEI alle spalle avrebbe fatto molto meglio .Non sono neanche d'accordo nell'attribuire al solo filotto positivo la posizione in classifica, è alquanto riduttivo, la squadra si è comportata bene finchè ha avuto birra in corpo e non è una brutta squadra, anzi, la migliore delle ultime annate, quindi ripeto............cosa centra De Falco! Si ricollega ad un altra discussione quando contestavo un utente del forum che lodava de falco. Guardiamo i piazzamenti della triestina con la gestione de falco , sicuramente quest' anno siamo andati meglio e vorrei ben vedere, siamo sempre stati in fondo! Ripeto, senza quella serie fortunata e senza il fatto che quest'anno la quota play-off è 10 punti sotto la media degli anni precedenti, saremmo nel più compelto anonimato di metà classifica. Capisco la fede incondizionata , però bisogna essere obiettivi. Agostinelli e Maran sono amici di de falco, lui fa lavorare "gli amici". I soldi non sono molti na nemmeno pochi. Uno bravo di fa fare un buon campionato con risorse limitate, qua siamo sempre in fondo e non è detto che anche quest'anno ci piazzeremo male, siamo in caduta libera. Parlo da appasionato e da tifoso, vorrei vedere un'alabarda un pò più viva. Cita
SandroWeb Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Ecco un articolo che parla proprio di quota salvezza (dal Piccolo odierno) LA TRIESTINA IN CRISI PUO’ ANCORA FARCELAQuota play-off più bassa, l’Unione spera Nella volata finale possono bastare 64 punti. Decisiva la partita di Empoli di ANTONELLO RODIO TRIESTE Una piccola fiammella di speranza è ancora accesa, ma per mantenerla in vita e continuare la rincorsa ai play-off, l’Unione deve assolutamente ritrovare se stessa e uscire dal tunnel in cui si è infilata. Ma guardando la classifica, lo stato di forma delle rivali e il calendario delle cinque sfide che mancano, più che le speranze ad aumentare sono la rabbia e i rimpianti: non serviva nessuna impresa, bastava davvero poco di più in queste ultime giornate per avere ancora grandi chances di giocarsela fino alla fine. Anche perché rispetto a qualche giornata fa, la quota utile per il sesto posto si è ulteriormente abbassata. QUOTA BASSA. Cinque giornate fa, quando ne mancavano dieci alla fine, le seste in classifica (erano Albinoleffe e Triestina) viaggiavano a 48 punti. Adesso la sesta piazza è occupata dall’Empoli, che ha 56 punti. Questo significa che in cinque giornate questo benedetto sesto posto è avanzato di appena 8 punti. Se si viaggerà sempre a questo ritmo, potrebbero bastare 64 punti per raggiungere i play-off, mentre nella proiezione di un mese fa bisognava arrivare ad almeno 66-67. Anche se di proiezioni, con i risultati a sorpresa di ogni turno che coinvolgono proprio le grandi, è davvero difficile parlare. SPERANZE. Quello che è certo, oltre al necessario sorpasso a Grosseto e Albinoleffe, è che adesso la squadra di Maran deve fare la corsa sull’Empoli, sperare di guadagnare almeno un punto ai toscani nelle prossime tre giornate, per arrivare a giocarsi tutto nello scontro diretto del penultimo turno. Con l’obbligo di vincerlo. Guardando il quadro generale, di Bari e Parma non serve nemmeno più parlare, ormai sono quasi in serie A. Vediamo la situazione delle altre squadre in lotta per i play-off. LIVORNO. Nelle ultime cinque partite ha fatto appena 6 punti, è in crisi dopo il ko interno col Modena, In più deve affrontare le difficili trasferte di Salerno e Sassuolo, mentre ha in casa gli scontri diretti con Triestina e Albinoleffe. Può arrivare terzo, ma l'ambiente è caldo: potrebbe anche scivolare al quinto posto. BRESCIA. Nove punti negli ultimi cinque turni, ma non sta brillando. Ha tre scontri diretti (due in trasferta con Albinoleffe e Grosseto, uno in casa col Sassuolo). Vale lo stesso discorso fatto per il Livorno. SASSUOLO. E’ quella che sta meglio: arriva da due vittorie consecutive e ora riceve in casa il Frosinone. E’ vero che ha tre scontri diretti ma all’ultima giornata riceverà un Parma probabilmente già promosso. EMPOLI. Stenta sempre e inoltre va a Bari, dove i pugliesi vogliono festeggiare la promozione. Poi ha in casa l’Ascoli che sembra aver finito la rincorsa e all’ultima va ad Avellino. A parte lo scontro con l’Unione, nelle altre quattro partite 6-7 punti dovrebbe farli. ALBINOLEFFE. Sabato scontro verità col Brescia. Se ne esce indenne, poi non ha un calendario difficile a parte la trasferta di Livorno. Potrebbe fare 8-9 punti in queste ultime giornate, ma probabilmente non bastano. GROSSETO. E’ in recupero e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Ha in casa l’unico scontro diretto col Brescia, ma di questi tempi andare sui campi di Cittadella, Rimini e Ancona potrebbe non essere semplice. TRIESTINA. Se ritorna l’Unione di un mese e mezzo fa, ha l’occasione di vincere le tre partite interne e giocarsi tutto a Livorno e, soprattutto, a Empoli. Dove, premesso tutto il resto, bisognerà però probabilmente andare a vincere. Cita
tifosa Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Si ricollega ad un altra discussione quando contestavo un utente del forum che lodava de falco. Guardiamo i piazzamenti della triestina con la gestione de falco , sicuramente quest' anno siamo andati meglio e vorrei ben vedere, siamo sempre stati in fondo! Ripeto, senza quella serie fortunata e senza il fatto che quest'anno la quota play-off è 10 punti sotto la media degli anni precedenti, saremmo nel più compelto anonimato di metà classifica. Capisco la fede incondizionata , però bisogna essere obiettivi. Agostinelli e Maran sono amici di de falco, lui fa lavorare "gli amici". I soldi non sono molti na nemmeno pochi. Uno bravo di fa fare un buon campionato con risorse limitate, qua siamo sempre in fondo e non è detto che anche quest'anno ci piazzeremo male, siamo in caduta libera. Parlo da appasionato e da tifoso, vorrei vedere un'alabarda un pò più viva. Condivido appieno le ultime parole, anch'io vorrei vedere un'alabarda viva, però non penso che tutti i guai vengano soltanto da De Falco, non sarà un genio non è neanche tanto scarso però, poi Agostinelli è un suo amico, ma Maran no, e cmq in quel mondo non è raro affidarsi a degli "amici" come dici. Tutto sommato posso anche condividere le tue idee, anche se la croce addosso non la butto solo su De Falco, ma anche al fatto che abbiamo presidenti non proprio inclini a spendere, oppure sono pazzi (il Tonno). Cita
Maximilian Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Fantinel è stato una manna dopo Tonellotto e solo per questo non mi permetto di criticarlo. Ho ammirato De falco come giocatore , come ds credo (mia opinione personale) ce ne siano molti di meglio in giro per manovrare quei soldi a disposizione. Vedremo a fine anno, ma si preannuncia un altro anno da medio-bassa classifica. Sarò il primo ad essere contento se smentito. Maran comunque era il primo in lista già con Tinellotto, non è venuto solo perchè gli offrivano 50.000 euro a stagione. Per cui ritengo sia "un amico" (anche perchè mi hanno detto proprio così). Comunque se fosse bravo ben vengano gli amici. Cita
tifosa Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 E' vero che un bravo ds può fare cose buone con pochi soldi, ma se guardi bene nessuna di quelle squadre poi è salita in serie A, per fare il salto di qualità bisogna spendere i miracoli nel calcio non sono così frequenti, è vero però il contrario, che qualche volta i presidenti spendono (Mantova, Salernitana sono esempi) e non ottengono nulla. Insomma credo che il connubio buon ds, ma anche presidente che spende siano imprenscindibili, speriamo dunque che arrivi anche per noi uno con in saccoccia tanti eurini. Cita
Ospite brunotto Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ora mi pare che siamo scivolati a - 4 ed eravamo a + 4.....!!! e solo qualche partita fa e la colpa di chi è............!!! Cita
Radimiro Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Assolutamente no. Non e' tanto una questione di punti ma di andamento e l'Unione nelle ultime partite e' in caduta libera ed il gioco sterile e prevedibile di Maran non incanta piu'. Spero e credo che il prossimo anno avremo un nuovo allenatore con un ricambio cospicuo di giocatori. Cita
Colaussi89 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, il merito è anche di un gruppo non stravolto da nuovi arrivati, c'è da rimpiazzare i partenti e prendersi 1 giocatore di qualità per reparto in più....quello che temo ora e che non rimpiazzino Pablo dando più spazio a Ardemagni e Stankovic e facendo così Della Rocca titolare...quello che cercheranno sicuro sono dei terzini nuovi. Modificato 4 Maggio 2009 da Colaussi89 Cita
Maximilian Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Sempre che non cedano della rocca , un giocatore di stazza da 10 reti e più fa gola a molti Cita
Colaussi89 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 si ma Fantinel credo ci tenga alla pelle, oltretutto cederlo non avrebbe alcun senso ...Fantinel si ritroverebbe a dover rimpiazzare 2 attaccanti (2 titolari) e per rimpiazzarli...gli attaccanti si sa che costano...Gigi poi è voluto molto bene dai tifosi, dovrebbe essere lui a voler andar via: non credo. Son curioso di vedere di che morte muore Figoli Cita
tifosa Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 si ma Fantinel credo ci tenga alla pelle, oltretutto cederlo non avrebbe alcun senso ...Fantinel si ritroverebbe a dover rimpiazzare 2 attaccanti (2 titolari) e per rimpiazzarli...gli attaccanti si sa che costano...Gigi poi è voluto molto bene dai tifosi, dovrebbe essere lui a voler andar via: non credo.Son curioso di vedere di che morte muore Figoli ah non credo! Se li offrono una squadra che punta alla A (mettiamo Bologna, visto che ha l'altra metà?) o di andare direttamente in serie A, tu pensi che rifiuti? Io dico di no! Il pericolo può essere concreto visto che per far cassa la società è pronta a tutto, considerando anche che non avranno più i soldi della A. Cita
SandroWeb Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 (OT) Ho cambiato il nome della discussione Cita
Radimiro Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Come stanno attualmente le cose l'Unione ha secondo me 10% di andare in serie A, a condizione di vincere le tre partite rimanenti e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Cita
Ospite brunotto Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) CERTAMENTE..................................... dipendiamo pure dagli altri ma molto da noi stessi se osserviamo le partite di sabato prossimo e noi facciamo il nosto dovere con Ancona una delle squadre più deboli in trasferta e prende moltissime reti..... potremmo andare ad Empoli a giocarcela magari a solo 2 punti 2 di distacco e poi ricordiamoci che solo con Empoli e Sassuolo possiamo avere gli incontri diretti favorevoli ed il quoziente reti a nostro vantaggio !!! Per me la percentuale è ......con tre vittorie naturalmente.....del 50% perchè considero gli incontri delle avversarie veramente difficilissimi, come i nostri chiaramente...... con 2 vittorie ed un pari ad Empoli allora si scendiamo ad un 20%.....ma secondo me siamo ancora in pieno gioco ed è bello crederci perchè pareva tutto finito....!! Io ci spero e credo ancora soprattutto dopo averli rivisti VIVISSIMI con il Livorno dove hanno fatto...LA PARTITA PERFETTA !!! WMULONAZZISEMPRE!!! Modificato 11 Maggio 2009 da brunotto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.