Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ben Mears, uno scrittore di successo cresciuto nell'immaginaria città di Jerusalem's Lot, Maine (chiamata "il Lot" dagli abitanti), torna nella città natale da cui era scappato in seguito alla morte della moglie. Ben ora ha intenzione di scrivere un libro su 'Casa Marsten', una magione abbandonata che gli causò molti incubi dopo una brutta avventura vissuta da ragazzo: infatti per far parte di un gruppo di ragazzi doveva eseguire una prova di coraggio, ovvero entrare in casa Marsten riportando un oggetto che testimoniasse il suo atto di coraggio, solo che durante questa bravata vide il signor Huber Marsten impiccato che lo fissava con gli occhi sgranati, per lui questo fu uno shock terribile. Arrivato in città incontra l'insegnante locale Matt Burke e inizia una relazione romantica con Susan Norton, una giovane collegiale.

Mears scopre che casa Marsten è stata acquistata da Mr.Straker e Mr.Barlow, una coppia di uomini d'affari arrivati da poco in città.

Il loro arrivo coincide con una serie di spiacevoli avvenimenti: si trovò un cane nero scuoiato e con la testa mozzata e conficcata nel cancello del cimitero, ci fu la sparizione di un giovane ragazzo, Ralphie Glick, e la sospetta morte del fratello Danny....

Primo libro che ho letto nella mia vita per puro piacere e non perchè obbligato dalla scuola.

600 pagine in 3 giorni. Sarà che è il suo secondo romanzo, sta di fatto che è bellissimo.

Voto: 8 perchè mi ha fatto esplodere la passione per la lettura

Inviato

sto libro xe stupendo.. el film in compenso fa ca*ar :D

penso sia sta un dei primi libri che go letto in assoluto.. nonchè el primo de Stephen King..

xe molto bel perchè fa talmente immedesimar che se letto de sera altro che incubi te vien dopo :S

consiglio vivamente la lettura

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro