Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, son nova e già rompo le bale!!!! ma xè x un bon motivo!! legge avanti:

La almo nature condivide la passione per i gatti, e per questo nasce il mese della solidarietà felina e un concorso che coinvolge tutte le associazioni eline onlus.Il mese della solidarietà consiste nell'avere unno sconticino sull’acquisto dei prodotti Almo Nature inoltre, x quanto rigarda il concorso, il monte donazioni pari al 10% del fatturato Italia della linea gatto del mese di maggio 2009 sarà ripartito tra le associazioni iscritte cosi le 20 Associazioni che risulteranno più votate si spartiranno il 20% del monte donazioni in parti uguali!! la donazione verrà elargita sotto forma di alimenti per gatti!!

Quindi io vi chiedo se potete spendere 2 minuti del vostrotempo x andare a VOTARE IL GATTILE di Cociani Giorgio,dal quale so che molti di voi avete trovato li il vostro amico gatto.. c'è chi ne ha preso piu' di uno!!e questo vi fa onore!! ma anche questo è un modo x far del bene ai piccoli a_MICI che sono ancora li e x quelli ceh arriveranno..

con questo link arrivate dritti dritti alla pagina in cui si vota, senza diventare matti a cercare

http://onlus.almonature.eu/scheda-associazioni.cfm?id=715728365&intestazione=IL_GATTILE_onlus

ps: non occorre registrarsi, kiedono però nome e cognome con un email valida x convalidare poi il voto,il voto lo si uo' donare una volta sola..vi costa solo un click!!

Ringrazio Anticipatamente tutti quelli ceh ci sosterranno!! grazie mille!! smak!!

Posted

Iniziativa interessante, penso che collaborerò pure io :)

Una nota: a suo tempo (un paio d'anni fa) contattai tramite mail il gattile di Cociani, ma non ho ricevuto mai risposta :ehno:

Posted

Votato :-)

Cociani xe venudo de noi in tipografia qualche settimana fa per stampar la roba del premio a Licia Colò e un poche de foto de gattini e devo dir che go visto gattini sai sai sai bei :-)

Mi me li ciolessi tutti quanti ma Luna vol esser l'unica gatta del palazzo (e tra l'altro la magna solo Almo Nature!)

Posted

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto!!!

Il Gattile si era iscritto tardi al concorso della Almo e non ci credevo un una vittoria..poi invece in un solo week end abbiamo fatto una rimonta spettacolarefino alla 22esima posizione!Ma poi siamo rimasti stabili e avevo perso le speraze..ieri pomeriggio avevamo 430 voti...stamani ragazzi/e ho controllato x curiosità.. e invece siamo 20esimi!!!!!!!!!!!!con 489 voti!!e quidni

VI RINGRAZIO DI TUTTO CUORE! MIAO MIAO A TUTTI!!!!!!!!!