giuli Posted June 16, 2009 Report Posted June 16, 2009 Per la serie "meglio tardi che mai" ci tenevo a condividere anche con voi le foto del viaggio che ho fatto a fine marzo Meta New York, bellissima e indimenticabile cm tt questa avventura : il primo viaggio oltre oceano, la prima partita NBA e l'emozione di vedere dal vivo un musical a Broadway Partenza da Venezia il 24 marzo..scalo a Londra e poi via verso il JFK Oceano superato, rotta verso sud --- L'arrivo a NY con tramonto, una delle immagini + belle --- L'Empire in tt la sua grandezza --- La prima mattina a Times Square..visibilmente frastornato --- La locandina del musical dei musical, The Lion King Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Il negozio Virgin che stava chiudendo proprio in quei giorni --- Times Square by day --- M&M World --- --- I M NY Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 2 Statue alternative e --- Non è America senza Wrestiling --- Passiamo alle cose serie va interno della Public Library, struttura splendida e immensa! --- Il famoso palazzo di vetro delle Nazioni Unite Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Qst è degna di Autumn in NY --- Grand Central Station e interno --- School Bus --- Rockefeller Center Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 NBA Stooooooore --- --- --- --- --- Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Apple Store Fifth Avenue --- Downtown Manhattan, la parte bassa da dove partono i battelli per la Statua della Libertà --- Times Square by night e --- Giuli post Lion King Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 East Coast War Memorial --- Trinity Church e --- East Coast War Memorial --- America Mariners memorial Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Ground Zero e --- I Vigili del fuoco della caserma che si affaccia sulla piazza --- The Sphere --- Il cimitero della Trinity church dove son sepolti personaggi famosi Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Financial District - Wall street --- Brooklyn Bridge stile agosto --- in realtà quel giorno c'erano 5 gradi! faceva freddissimo! --- Hard Rock Cafè e preziosi oggetti di Michael Jackson Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 La giornata forse + bella ed emozionante è stata la gita prima e Liberty e poi a Ellis Island --- --- --- --- Ellis Island e dietro il New Jersey Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Ancora Ellis Island --- --- --- Il pc/archivio per cercare eventuali parenti Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 27 marzo 2009..il Madison Square Garden diventa realtà --- --- --- --- --- --- --- Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Siamo agli scoccioli Ultimo giorno: EMPIRE STATE BUILDING --- 1 minuto di ascensore per fare 80 piani!!! direi che ne valeva la pena versante Madison S. G. e dietro oltre il New Jersey --- verso Central Park --- e verso down town e statua libertà Quote
giuli Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 e per concludere in bellezza l'attraversamento del ponte da Manhattan a Brooklyn --- --- --- poi trasferimento al JFK per il rientro.. impressionante vedere Manhattan dall'aeroporto --- leggero movimento aerei come ho raccontato a qualcuno qnd dovevamo decollare da NY ci siamo messi in coda ad una lunga fila: avevamo 19 aerei davanti noi direi che può bastare..spero siano state di vostro gradimento :D Quote
Stefano79 Posted June 16, 2009 Report Posted June 16, 2009 Ben fatta mulo Sempre emozionante riveder NY. Soprattutto Ground Zero...pensar che iero lassù proprio un anno prima del tiro Quote
arska Posted June 16, 2009 Report Posted June 16, 2009 bel, a Ellis Island! Cio, NY xe de quei posti che go de andar da secoli go chi me ospita, ecc... ma no rivo mai Quote
dido76 Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 che belle foto...certe in bianco e nero me piasi sai bravo bravo...e che posti Quote
SandroWeb Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 No te nascondo una certa invidia personale, caro Giuli soprattutto perchè iero là e là per andar anche mi a NY e semo stadi costretti a ripiegar su Parigi...ad ogni modo spero presto de attraversar l'oceano anche mi Bellissime foto, bravo! Quote
cucciolina Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 Grande Giuli, bellissime foto! Quella del cartellon de Iverson, Lebron e Yao xe troppo forte Quote
molly Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 foto stupende.. alcune della prima pag. me ricorda molto quelle de sergione la seconda e la terza foto de questa pag. xe stupende. me fa piazer per ti Quote
giuli Posted June 17, 2009 Author Report Posted June 17, 2009 Grazie a tutti Un grazie particolare a Assist, Sergione e Fabieto che con i loro entusiasmanti resoconti e preziosi consigli mi hanno stimolato nell'accettare qst piccola grande sfida che fino a qualche mese fa mi sembrava improponibile e irrealizzabile Vi lascio qst breve video che ho trovato su youtube, da vedere Quote
basketteam Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 grande Giuli più alto de Iverson :D :D :D davvero stupende foto!!!! bravo Giuli Quote
Recommended Posts