sergio78 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 « 4 giorni, 17 ore, 26 minuti, 32 secondi... ecco quando il mondo finirà » Cita
arska Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 beh, el primo iera un sai bel film, niente de dir. Vedaremo questo! Cita
sergio78 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 beh, el primo iera un sai bel film, niente de dir. Vedaremo questo! Eh mi no vedo l'ora de andar a vederlo Spero de rivar un de sti giorni Cita
picia_tata Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Donnie Darko xe un dei miei film preferidi .. veramente tropa roba , spero che questo lo sia altrettanto .. . Però de solito le continuazioni dei film xe peggiori .. Vedremo.. Cita
sergio78 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 VISTOOOOOOOOOO...una delusione enorme forse me aspettavo troppo da sto film e son rimasto un po mal....i ga cercà de imitar alcune scene e alcuni dialoghi del primo ma senza riuscirghe....Donnie Darko resta inimitabile e improseguibile...sempre se esisti sta parola hahahaha voto: 4 Cita
Starlite Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Confermo laconicamente el voto. Sergio, vien che te fazo veder i foghi d'artifizio Cita
cucciolina Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Confermo laconicamente el voto. Sergio, vien che te fazo veder i foghi d'artifizio No voio saver Dopo el commento de Tifone dubito che guarderò anche el primo Cita
picia_tata Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Dopo el commento de Tifone dubito che guarderò anche el primo El primo xe bellissimo , mi te lo consiglio , dopo se te vol scoltar tifone fa pur :D Cita
tifone Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 VISTOOOOOOOOOO...una delusione enorme forse me aspettavo troppo da sto film e son rimasto un po mal....i ga cercà de imitar alcune scene e alcuni dialoghi del primo ma senza riuscirghe....Donnie Darko resta inimitabile e improseguibile...sempre se esisti sta parola hahahaha voto: 4 Mi mettessi anche improponibile go visto el primo e me ga bastà Cita
sergio78 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Confermo laconicamente el voto. Sergio, vien che te fazo veder i foghi d'artifizio Ok...ma prima me metto el vestito da sera con le paillettes che te piasi tanto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.