-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Ribadisco, Christian non ci ha capito un benemerito ciuffolo su come affrontare Brescia, perchè pensava che andando grandi le cose si sarebbero sistemate da sole, soprattutto in termini di chiusura dell'area e di rimbalzi. Ma se non hai dei meccanismi difensivi adatti e studiati per certe situazioni o giocatori con certe caratteristiche, o cambi in corsa, come i bravi allenatori con esperienza fanno perchè sanno leggere la partita, oppure continuierai a sbattere contro un muro, nella speranza che qualche giocatore ti tolga le castagne dal fuoco (cosa che nei PO difficilmente avviene se non difendi alla morte e con grinta). -
Comunque in tv Bilan non pare più "grosso" di Johsnon, eppure lo sposta sempre
-
Concordo, quando non era cotto come una verza (cit.). Comunque Cooke resta il peggiore mentre Mitchell e JJ meriterebbero qualche posizione in più.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me Cooke ultimissimo. Delia meglio di Knox,Mitchell non era un centro -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Burnell è un rebus per noi. Pensavo il fatto di voler andare grandi sarebbe stato anche in quel senso,invece appena è entrato lui siamo tornati a quintetti "normali" e su di lui invece di spendere uthoff o Brooks ci è finito Valentine,una delle cose senza senso viste ieri. Come il permettere a Bilan anche quando riceve lontano da canestro(è successo spessissimo)di avvicinarsi con 150 palleggi senza mandare nessuno in aiuto. Vedremo gli aggiustamenti per lunedì,e ne serviranno almeno 3/4. Anche contro il quintetto con Mobio e Burnell da lunghi non siamo riusciti a prendere un minimo di inerzia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico