-
Chi è Online 11 Utenti, 1 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La D costa di meno. E visto che sono qua per motivi che non può essere un investimento dal momento che per guadagnarci nel calcio devi spendere milioni e arrivare almeno in B, probabilmente per loro è effettivamente meglio.
-
Basta andar su Google e scriver Caldiero... Con tutto el rispetto Cip. Tutto sto popò de post se lo leggi in 5 persone xe za un record
-
Di cui in questo momento non frega a nessuno, bisogna saper scegliere i momenti... Tra l'altro il Caldiero sarebbe pure in un altro girone.
-
Come ripetuto da Rothstein più e più volte, retrocedere in D non cambia niente. L'impressione mia è che per loro sia pure meglio. Zangarini ha fatto da traduttore delegato
-
Immagino che la faccetta confusa sia di uno che non ha capito: la mia e' una ampia risposta (con divagazioni l'ammetto!) a Morodesede che l'ultiam volta che e', andato a Caldiero ha visto solo lo "stadietto carino" . Visto che potrebbe succedere che il prossimo anno finiamo in un girone di Serie D dove potrebbe esserci ancora il Caldiero.....mi sono buttato avanti con le informazioni in maniera che al calcio si possano aggiungere anche altre cose interessanti (cibi bevande terme ecc.).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico