-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali762,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
la prima volta si era trattato di un prestito, la seconda sinceramente non so e non ho voluto indagare. L'intenzione di vendere non c'è, non c'è mai stata e non credo che ci sarà nel breve periodo a meno che non sia alle loro (folli) condizioni. Poi, in caso di salvezza, ci saranno nuovi introiti direi che è quasi scontato anche perchè altrimenti non si arriva al 6 giugno e casca tutto il palco che stanno preparando da un paio di mesi.
-
premessa importante e doverosa: Dobbiamo pensare esclusivamente a noi e vedere di salvarci domani e sabato prossimo. Sulla carta siamo più forti ma dobbiamo dimostrarlo. Detto questo la serie B si è conclusa ed il verdetto è stato Cosenza, Cittadella e Salernitana in serie C mentre Sampdoria e Frosinone faranno lo spareggio per non retrocedere. Tutto sommato (vedendo un paio di settimane fa le squadre che erano in lotta (Brescia, Mantova e Sudtirol) direi che è andata bene. Se rimaniamo in serie C, il Cittadella lo incontriamo di sicuro mentre non sarei così certo di avere la Samp (qualora retrocedesse) nel nostro stesso girone. So bene che è ancora presto per disquisire sul prossimo campionato, abbiamo 2 partite fondamentali da affrontare e chissà in che condizioni saremo tra qualche mese (oltre ovviamente ad avere una partenza ad handicap di 5/6 punti) ma cerchiamo di intravedere un po' di ottimismo!
-
Purtroppo è un 3-1 che decide poco. Dà un po' di autostima al Milan, con la quarta vittoria consecutiva (anche stavolta in rimonta) e toglie il Bologna dalla lotta Champions. Essere ottavi anziché noni cambia zero, e mercoledì sarà un'altra storia. La vera buona notizia è un'altra: Santi Gimenez, dopo il gol a Venezia e l'assist col Genoa, inizia ad avere continuità. Preservato probabilmente per mercoledì, parte in panchina. Però quando entra fa tre reti in venti minuti, compresa quella annullata che lui comunque aveva messo dentro. Almeno il centravanti, per i prossimi anni, sembra che ce l'abbiamo.
-
Purtroppo sì, proprio perché al primo posto vengono i loro interessi. In realtà, di recente qualcuno lo hanno dovuto pagare per forza, altrimenti l'attività non sarebbe andata più avanti.... È chiaro che hanno ottenuto una somma giusto per pagare gli stipendi dei giocatori o poco più, e questo nonostante Ben avesse rassicurato tutti. Quindi è impossibile fidarsi, ma come ha scritto Guido adesso la situazione è tale da far pensare che se stessero bluffando sarebbero da ricovero, perché se avessero voluto vendere avrebbero certamente potuto farlo: la Triestina in questo momento è attrattiva, ovviamente non per amore verso il calcio ma come passepartout per altre questioni. Io so, come lo sa Guido, chi è stato a dargli i soldi per pagare gli ultimi due stipendi. Non so però se sia stato un semplice prestito con lauto interesse o l'anticipo per qualcosa d'altro che potrebbe verificarsi in caso di salvezza. La logica dice che se ci salviamo i soldi arrivano, magari non quelli che dice Menta ma più che sufficienti per saldare e organizzare la prossima stagione, eventualmente con l'aiuto di qualche cessione remunerativa. Ma è verissimo che la logica è andata a farsi benedire molte volte, in questa vicenda, per cui figurati se metto la mano sul fuoco per questi....
-
Io la leggo in un altro modo, come a dire "scrivono cazzate che spero siano false". Ma non importa
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico