-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque non è che tutti i tiri da tre erano aperti, ci sono state anche parecchie forzature. In ogni caso non era facile fare scelte diverse perché senza Sissoko e con Sassari che ha intasato l'area gli unici spazi li lasciavano sull'arco... E i nostri se c'è possibilità giustamente tirano, l'hanno sempre fatto ed è giusto che lo facciano.
-
no brutto.. bruttissimo da vedere..sono d'accordo con te..ma lasciando perdere gli estetismi come cambio del lungo è utile..
-
beh stavolta Sassari ha portato bene però..con Ross
-
Inserire uno scazzato o chisonmi o polemico o tutte e 3 le condizioni assieme in un contesto come il nostro non ha senso. ma magari prendono qualche bravo ragazzo di prospettiva per la D…. mah
-
Infatti ieri, contrariamente al solito, pochi erano arrabbiati con i giocatori dato che i tiri erano giusti e l'applicazione in difesa efficace. Perfino Candussi, che funge da capro espiatorio della frustrazione collettiva, ieri è uscito tra gli applausi. Speriamo anche che JTA, tra le molte cose intelligenti che fa, sappia mettere da parte la voglia di essere Superman quando non serve. Io continuo a vedere in lui e nel suo ego la componente che ci può far vincere qualcosa e contemporaneamente quella che può far saltare tutto. Spero la prima che ho detto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico