Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Ora Popolare

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.056
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Riko
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,5k
    • Risposte Totali
      773,4k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • sembra che Campogrande sia in direzione A2 - Roseto, mentre Brindisi è interessata a Corey Sanders e Treviso a Eli Brooks che sarei proprio curioso di vedere che combina in LBA, per me ci sta alla grande. Sono rumors di basketnolimits, vediamo quanto attendibili sono. 
    • L'obiettivo dichiarato è "vincere vincere vincere", direi che non lo fai con un minimo upgrade rispetto all'anno scorso. Vuol dire che prendi americani più forti e cambi all'altezza, che possano reggere in caso di infortuni. Se no cambi direttamente obiettivo. Più che altro, a quanto leggo, di italiani liberi di quel livello non ce ne sono più.  È che tanti fanno la valutazione dell'upgrade su Bossi e Campogrande. Sbagliato. Avere giocatori in squadra che non entrano in campo è stato uno dei motivi per cui si sono sentite tanto le assenze dei titolari. Quindi migliorare con i loro sostituti è un passo, ma solo il primo. Se vuoi "vincere vincere vincere", non devi solo prendere qualcuno che sia meglio, ma tutti devono essere meglio. Al momento di nuovo è arrivato Moretti, a me va benissimo ma non lo vedo in linea con il crack che ci si potrebbe aspettare con gli obiettivi. Non dimentichiamo che quest'anno non ci saranno solo Milano e Bologna, ci sono parecchie squadre che si stanno armando pesantemente. È su di loro che va fatta la corsa e vanno calibrati i miglioramenti nel roster, non su Bossi o Campogrande che non entravamo in campo. 
    • Che flashon... Ron de Vries superstar... No so quanti anni che te Ga... Mi lo zigavo a squarciagola... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
    • Con Moretti undicesimo e Candussi dodicesimo uomo...
    • te son convinto che paghi per i altri?  el meno pezo dei 3? non credo proprio... ne ga portado via l'Unione per do anni, i devi pagar!
  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      45224
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34520
    3. forest
      forest
      33034
    4. ndocojo
      ndocojo
      19701
    5. pinot
      pinot
      19642
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×