-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma quello che dicono in TV conta zero, quanti fischi ci sono stati, perché ci sono stati, lo sa chi era al palazzo...
-
Se i ga inizià un servizio in tv coi fischi... vol dir che xe sta una roba che se ga notà e fischiava mezzo palazzo (questa saria cronaca). O vol dir che i ghe vol marciarghe sora (e questo saria missiamento).
-
Rispondo volentieri. L'episodio di Fullkrug e quello di domenica non sono sovrapponibili, basta che li riguardi per capirlo. Se poi mi dici che abbiamo visto rigori dati per episodi come quello di Fullkrug hai ragione, ma vale anche ad esempio per il rigore ridicolo regalatoci all'andata contro la Fiorentina, che non può rappresentare un precedente in quanto farlocco. Gli arbitri sbagliano, il problema dei tifosi è ricordarsi solo di quando sbagliano a proprio sfavore elencando i torti e dimenticando gli episodi favorevoli. Concordo sull'organico numericamente scarsino, non sulla poca sostanza del centrocampo nel primo tempo, anche se effettivamente Loftus ha giocato male L'unico impresentabile è Estupinian, ma immagino sia stato messo in vetrina sperando che qualcuno se lo prenda. Per il resto, la grave pecca è non aver chiuso il primo tempo 2-0 e finirla là, come quanto creato avrebbe tranquillamente consentito Rabiot non ha riposato per scelta, aveva una botta al piede e c'era la paura che giocadoci sopra più di mezz'ora le condizioni sarebbero peggiorate, mettendolo a rischio per Como. Su Leao è evidente che non sta bene, giusto lasciarlo fuori perché è palese come abbia paura a scattare, e Leao che non scatta diventa inutile. Aveva fatto pena già col Genoa, ma poi il gol, come sempre e discutibilmente succede, aveva cambiato tutti i giudizi. Bene invece il tedescone, sul quale come ti avevo detto (perché lo sapevo, non perché sono bravo) si è applicata la logica di impiego di chiunque arrivi da un lungo problema muscolare: cinque minuti alla prima gara, venti-venticinque la seconda, un'oretta la terza, che è poi la ragione per cui contro il Genoa non ha giocato di più e domenica è stato tolto. Concordo su De Winter in crescita, e sul fatto che se oltre a Tomori ne manca un altro siamo nella me**a in quanto cortissimi. Bravo comunque Allegri ad aver tentato l'all-in col cambio Pavlovic-Nkunku, che ha pagato, e poco coraggioso Vanoli a non vedere il bluff se non dopo il nostro pareggio, perché dietro a quel punto eravamo imbarazzanti. Serve assolutamente ancora un difensore dal mercato. Concordo che Inter e Napoli siano superiori e la Juve con Spalletti al nostro livello, ed è la ragione per cui ascrivo ad Allegri meriti enormi per trovarsi davanti al Napoli, e a soli tre punti dall'Inter, dopo diciannove partite. Se il Milan chiuderà terzo o quarto, avrà fatto il suo dovere.
-
Sembra che sia venuto giù il palazzo, c'erano abbastanza fischi alla presentazione e qualche mugugno dopo e stropa. In mezzo tanto incitamento. Non è un teatro...
-
Si, no capisso... ma spesso el giornalismo locale se fissa su ste putanade e ghe marcia sora. Mi li ciamo in maniera tecnica "missiamenti de m*rda" Solo un per de anni i tifosi xe rivadi a quel ridicolo sciopero, anche a suon de articoli e titoloni. E adesso repete... No go capì perche no podemo guardarse una stagion con alti e bassi e no gavemo pel cul el motto triestin, che dovessi caratterizzarne... "che la vadi ben, che la vadi mal..." Stemo vivendo stagioni con una società che sta investindo e ne sta portando spetacolo. Quanto gavemo dovù spetar? No xe dito che duri per sempre... E chissà se ricapiterà mai. Podessimo esser un pochetin più indulgenti... goder de quel che gavemo... I ne sta servindo dolcetti, ma protestemo perché no i xe proprio uscidi benissimo e de là la panna sbrodola. (e fin a ieri pagavimo gli abbonamenti uguale, ma i ne portava penne lisse col burro)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico