-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque è un ragazzo americano ancora giovane, talentuoso, con passato da protagonista in GLeague e nel giro della nazionale "normale" (quella quando non ci vanno i mostri della NBA). Direi che è legittimo che lui punti a salire di livello nella sua carriera puntando ad arrivare alla NBA, e personalmente finchè da noi continuerà a impegnarsi, glielo auguro. Poi ovvio, preferirei che la vetrina europea la avesse a Trieste (vorrebbe dire che come società saremmo saliti ancora di livello) ma quella è una considerazione da tifoso
-
Delle squadre sul fondo deve giocare ancora solo l'Ospitaletto, quindi situazione che non cambierà con i risultati di domani. 🏝️ Aggiornamento dopo la 15^ giornata: 🏝️ 19° posto: Virtus Verona 12 p.ti = -20 16° posto < 8 p.ti: Arzignano 14 p.ti = -14 Previsione attuale = 36 p.ti finali: 12v 8p 3s - media 1,91 punti/partita Per raggiungere quota 36 dovremmo, d'ora in poi, marciare o meglio correre ad un passo da 73 punti finali, dopo che nelle ultime 7 giornate ci siamo mossi al ritmo di 16 punti in 38 partite. Difficile, per non dire impossibile. Ad essere estremamente ottimisti si può puntare a quota 30 finale, alla media di 5 punti ogni 3 partite, e sperare nel fallimento/crollo/penalizzazione di una di quelle che ci precede e che, contemporaneamente, il 16° posto continui a viaggiare alla media di un punto a partita. ...e poi vincere il playout ci sembrerà cosa da nulla.
-
No so se xe el peggior, forsi sì, ma se vedi ben.
-
Sì, ovviamente hai capito quello che intendevo. Per passare da niente a rosso avrebbe dovuto avere certezze che anche secondo me le immagini non gli davano. Fermo restando che l'espulsione ci poteva stare e che anch'io temo che non avremmo segnato ugualmente, per il nulla mostrato offensivamente nel secondo tempo.
-
Decisione l'ha cambiata perché ha dato il giallo invece di nulla, del resto era di spalle quindi non poteva vederlo. Per me dalle immagini il rosso ci stava, ma sono altrettanto convinto che sarebbe finita 0-0 in ogni caso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico