-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali766,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
a sto punto sarebbe bello vedere in serie A le squadre A ...in serie B le quadre B delle società di A e in serie C le squadre C delle società di A. E gli stessi giocatori di A, B e C delle stesse società che passano da una formazione all'altra con qualche eccezione di chi ha tanti denari ma tanti tanti
-
Perfetto. Ed io, anche se ci siamo di mezzo noi, dico che hanno fatto non bene, strabene. Se stringono le maglie al calcio non può che far bene. Che poi vorrei capire perchè dovrebbero avercela con noi; con tutto il rispetto per squadre tipo la Giana o il Lumezzane, che guardo con simpatia perchè parliamo di società mediamente gestite bene, fra una città di 200 mila abitanti e due cittadine di 20mila abitanti se dovessero metterla sulla simpatia non sarebbe di sicuro a nostro sfavore.
-
Ma figurati... Hanno semplicemente usato la mano pesante, la stessa che auspicavamo noi quando avevamo i soldi e c'era chi scriveva che le squadrette non dovrebbero fare la C. Hanno mandato il Brescia in C per direttissima, la Lucchese a -15, noi a -9, alzato le credenziali per iscriversi. Ti direi che hanno fatto bene, peccato solo che ci siamo di mezzo noi. Ma in passato, nei nostri confronti, hanno chiuso un occhio. E una volta anche due, ai tempi di Biasin.... Lascerei perdere il vittimismo.
-
Perchè, scusa? Non avertene a male, ma mi sa un po' di vittimismo ... 😉
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico