-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non credo che il problema siano le sconfitte, ma quello che si vede intorno.
-
Io mi domando se veramente qualcuno pensava di non perdere entrambe le partite con Galatasaray e Venezia. Per me si sta esagerando a guardare i nostri senza considerare gli avversari con cui ci confrontiamo. A inizio novembre giochiamo in 3 giorni a Treviso e in casa con l'Igokea. Se contro avversari ci quel livello dovessi vedere due sconfitte di cui una molto pesante mi preoccuperò... farlo perché hai perso con una corazzata come Galatasaray e una squadra che probabilmente arriva nelle prime 3 di regular season come Venezia anche no... Io continuo a vederla così, di certo non mi potete dire che non sono coerente... Sono 3 settimane che parlo di calendario veramente sfigato per questo inizio stagione. Avrei scommesso a occhi chiusi su unica vittoria a Napoli in queste prime 5.
-
Più che fisiche mentali.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Vero ma in coppa nessuno ha fatto più di 26 minuti e abbiamo giocato in casa. A me sembra un alibi bello pronto da usare a piacimento. Perché allora mercoledì facevi giocare(invento) 35 minuti Sissoko ,uthoff e Ramsey e farse la portavi a casa,e ieri ne beccavi 30 lo stesso. Così sono tutti "belli riposati" e abbiamo perso entrambe -
Kiyne più avanzato non gioca, vuole palla sulla trequarti, quindi o la dai a lui o a Gunduz, entrambi vanno in collisione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico