-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dodicesima giornata ricchissima di cose interessanti. L'Arsenal conferma il suo strapotere, demolisce il Tottenham 4-1 e conferma di essere in questo momento la miglior squadra della Premier, oltre che a punteggio pieno in Champions La domanda è: questo super sforzo a gennaio presenterà il conto? Domanda legittima, perché tutti ricordiamo un Liverpool dominatore in Premier e Champions e poi vincitore col fiatone della prima ed eliminato dalla seconda, oltre che dalla Coppa d'Inghilterra. Il Manchester City non si pone questi problemi, nella prima parte del campionato è abituato ad accumulare grandi distacchi che poi recupera con serie interminabili di vittorie consecutive. City sconfitto da un bel Newcastle, nel solito catino ribollente di St.James' Park. Tiene il passo il Chelsea, vittorioso 2-0 sul campo del Burnley e solitario al secondo posto a quota 23 (l'Arsenal ne ha 29), col City a 22 e a 21 l'Aston Villa, autore di una clamorosa rimonta dopo una partenza assai stentata. Da segnalare, nel Monday Night, l'assurda sconfitta casalinga del Manchester Utd contro un Everton in dieci. Del clamoroso 3-0 del Forest a Anfield ho già parlato, seconda vittoria consecutiva con media salvezza finalmente raggiunta (12 punti in altrettante gare) in attesa del Malmoe, in Europa League, giovedì sera.
-
Non solo con Gentilini, anche 5 mesi fa. Ho ben presente quella infinita mischia col Caldiero nella ns area, era il 92simo! Non puoi sempre invocare la sfortuna quando a livello di Societa' su 100 cose da fare ne sbagli tutte. Vedi un po' ovunque sui social scaricare la colpa su Lega, arbitri ecc. Gioco inutile.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Vi dirò, comincio ad aver la nausea di tutta questa storia, certo, non siamo i soli ad imbatterci in situazioni di questo tipo, si dirà, vedi il Rimini o qualche altra società che ha cambiato presidenti in continuazione negli ultimi tempi. Il problema è che queste situazioni ci toccano regolarmente. Senza guardare da vicino all'aspetto sportivo. Probabilmente, i diti, a Tesser, non bastano più per coprire le falle, a gennaio più di qualcuno se ne andrà e noi con 500 paganti se andrà bene, celebreremo quindicinalmente il nostro funerale. Davvero, di tutta questa storia, caos societario, squadra che, pur impegnandosi, non sta più in piedi, zero comunicazione, nessuna chiarezza, prospettive per il futuro neppure ventilate, io non ne posso più. Spererei sparissero, anche questi, tanto, inutile illudersi, con i loro modus operandi e forma mentis attuali, dalla D non usciremo più, tesser o non Tesser che, se non vinciamo con gli amici bustocchi, mi sa se ne andrà o salterà. -
Sul sito della Pallacanestro Trieste parlano di 6736 posti, mentre pare che originariamente fossero 6943, forse è questa la diminuzione di cui dice @julian. Quale sia poi l'esatto numero dei posti messi in vendita, lo sa solo la Pallacanestro Trieste.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico