-
Chi è Online 5 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da morodesede · Inviato
oddìo... "investire al meglio le risorse" per un che ga dado 1M a quel zombie de Pleiss me par esagerato... mi me tegno Deangeli che costa un pel de meno e sta fazendo el suo lavor... facile meter su squadroni pagando tutti fora mercato e facile pagar tutti fora mercato coi soldi del Monopoli... -
Visti adesso gli highlights dell'Inter. Ecco, senza assolutamente attribuirgli le colpe della sconfitta, vedendo il 2-1, diventa chiarissimo quel che intende Ndocojo quando dice che Sommer non spinge più sulle gambe. Basta riguardarlo ed è evidente.
-
Ho visto Arsenal-Bayern, e mi sono convinto che siano attualmente, assieme al Chelsea, le squadre più forti in circolazione. Che vuol dire poco, perché siamo a novembre e la Champions si decide fra marzo e maggio. Primo tempo molto equilibrato, ritmi alti e tecnica sopraffina, nel secondo l'Arsenal ha addirittura accelerato e mi è parso sinceramente devastante. Fondamentale per il ranking la vittoria dell'Atalanta a Francoforte contro una tedesca, dell'Inter non ho visto nulla e nulla posso dire visto che guardavo Arsenal-Bayern con un occhio a diretta gol sul tablet, quindi almeno delle altre ho visto i gol ma l'Inter andava in onda su Amazon Divertentissima PSG-Tottenham, con gli Spurs sopra prima 1-0 e poi 2-1, il PSG che la ribalta e allunga sul 4-2 e il Tottenham che accorcia ancora prima del 5-3 finale. Piena di gol anche Olympiakos-Real Madrid 3-4, mentre il Liverpool accontenta i suoi tifosi e oltre che in Premier adesso le piglia pure in Champions. 0-3 sabato col Forest, 1-4 oggi col PSV, credo che l'avventura di Slot finisca qui.
-
Di nuovo una bella Inter, per larga parte del match superiore all'Atletico, beffata al '93. Andrò controcorrente, ma segnalo l'ennesimo gol preso su palla persa di Chalanoglu, che sta mascherando un inizio di stagione disastroso (due gol con la Juve sono suoi, quello con il Milan è suo, quello di oggi è suo) grazie ai gol.
-
Veramente, simulatore, protesta sempre. Insopportabile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico