-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me siamo fuori di testa e megalomani, finirà malissimo sta stagione prima di cominciarla se queste sono le aspettative.... Aggiungo: le rotazioni sono a 9, ruotare a 12 è praticamente impossibile.
-
Sì, perché ci saranno anche le coppe e dovranno ruotare tutti di più. L'undicesimo e il dodicesimo sarebbe saggio farli giocare tanto, se si vuole arrivare a fine campionato senza avere la lingua di fuori. Questo non vuol dire necessariamente ruotare in 12 a 20 minuti l'uno, ma potersi permettere (ad esempio) di fare una partita con 5 minuti di Moretti in play e la partita successiva di far fare 5 minuti a Ruzz o Ross senza abbassare il livello della squadra.
-
Ho scritto per colpe anche non solo sue, perche' agli altri due smafari USA delle eventuali conseguenze della giustizia italiana non puo' che fregare zero, a Stella no. A nome suo non potra' aprire neanche una malfamata bettola.
-
sembra che Campogrande sia in direzione A2 - Roseto, mentre Brindisi è interessata a Corey Sanders e Treviso a Eli Brooks che sarei proprio curioso di vedere che combina in LBA, dove per me ci sta alla grande. Sono rumors di basketnolimits, vediamo quanto attendibili sono.
-
L'obiettivo dichiarato è "vincere vincere vincere", direi che non lo fai con un minimo upgrade rispetto all'anno scorso. Vuol dire che prendi americani più forti e cambi all'altezza, che possano reggere in caso di infortuni. Se no cambi direttamente obiettivo. Più che altro, a quanto leggo, di italiani liberi di quel livello non ce ne sono più. È che tanti fanno la valutazione dell'upgrade su Bossi e Campogrande. Sbagliato. Avere giocatori in squadra che non entrano in campo è stato uno dei motivi per cui si sono sentite tanto le assenze dei titolari. Quindi migliorare con i loro sostituti è un passo, ma solo il primo. Se vuoi "vincere vincere vincere", non devi solo prendere qualcuno che sia meglio, ma tutti devono essere meglio. Al momento di nuovo è arrivato Moretti, a me va benissimo ma non lo vedo in linea con il crack che ci si potrebbe aspettare con gli obiettivi. Non dimentichiamo che quest'anno non ci saranno solo Milano e Bologna, ci sono parecchie squadre che si stanno armando pesantemente. È su di loro che va fatta la corsa e vanno calibrati i miglioramenti nel roster, non su Bossi o Campogrande che non entravamo in campo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico