-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dall'estratto del regolamento che ho postato se vai con 5 italiani contrattualizzati, con il 6+6, oltre a 50k perdi anche la partita a tavolino. Se invece hai 11 contratti (meno di quello previsto) sono 50k a partita.
-
Non hai capito l'ironia insita nel mio intervento in risposta al tuo quando scrivevo "dall'alto della loro onesta'". Dato che sono vecchio e ne ho viste di tutti i colori compreso chi arbitrava in un certo modo (magari contro Berlusconi) per andare poi a dare il deputato in parlamento nel partito contro Berlusconi....So perfettamente che lo strabismo arbitrale e' sempre direzionato verso l'alto....Poi noi (UT) li aiutiamo....e gli troviamo giustificazioni!
-
Ma le regole del gioco sono quelle, i giudici applicano, non considerano. Poi che ci siano delle falle nel sistema è palese, infatti per iscriversi l'anno prossimo ci saranno parametri diversi.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
c'era un passaggio aziendale...e quindi non dovrebbe ma succede. Il tema è che paghiamo ora mentre il danno l'ha subito il Caldiero, che ora è a metà classifica della serie D e non torna sù di certo. E non solo abbiamo falsato il risultato dello scorso anno, ma rischiamo di falsarlo anche quest'anno. Non mi pare quindi lungimirante dare 23 punti di penalità, perché o saltiamo come il Rimini, oppure regaleremo, ad un certo punto, ..punti...quando la classifica ci condannerà. I debiti sono stati appianati almeno formalmente, e quindi avrebbero dovuto scontarci i punti di penalità. La motivazione è che abbiamo commesso un illecito sportivo lo scorso anno e, quindi, lo paghiamo quest'anno, mi pare debole proprio per il ragionamento di sopra. Hanno altri modi per filtrare proprietà...bastava chiederci una fidejussione 5 volte superiore, visto il pregresso, ed eravamo probabilmente fuori. Ad esempio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico