-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma quanti indizi servono per fare una prova? JTA è una testa calda? Moretti vuole andare via? Udhoff sempre in ritardo in difesa e svogliato? Ruzzier il fantasma di quello dell'anno scorso? Ross a palleggiare senza aperture o vie d'uscita in attacco? Nulli miglioramenti di Solo e Ramsey in difesa? Forse anche Brooks che ha perso il sorriso? Tutti sbagliato, anche quelli che l'anno scorso avevano e ben dimostrato qualità e attaccamento? Per me i giocatori tra loro si parlano, ieri inteso gli scambi tra JTA e Brooks e altri, che noni paiono gente che danno corda ad uno ca***ne, se il messicano fosse un ca***ne svogliato. E ieri la squadra, pur con enormi limiti e sfortuna, ha giocato da sola tentando il tutto per tutto: ma acefala. Quindi il problema sta della squadra o nel manico? Per me Arcieri lo ha ben capito, e ieri la sua e la faccia del Pres erano sufficientemente attonite dalle risposte del coach. Ma Arcieri prima troverà un altro e poi lo spedirà. Perché Arcieri tiene tutto in casa e non fa passare nulla all'esterno, siano infortuni o "malidipancia"; perché Arcieri non è mai stato un impulsivo, anzi...
-
Per carità ci sta che non sia contento e voglia cambiare aria. Fatto sta che chi porta su palla? Ramsey?
-
Non è un play ma è stato preso per fare minuti da play in caso di assenza di Ross e Ruzzier; nemmeno Brown lo era ma l'anno scorso a volte ha dovuto portare palla quando non c'era Ross (con risultati non propriamente lusinghieri). Moretti l'anno scorso a Venezia aveva più di 17 minuti a partita, quest'anno non arriva a 14; diciamo che leggendo i numeri ha qualche motivo per non essere contento.
-
Non credo sia un play, poi se vuole andare via...
-
A questo punto mi interessa solo una cosa che lui paghi di tasca propria tutto a tutti. Ma sappiamo già che non succederà e nella sua sociopatia continuerà impunito a fare la vittima del "sistema".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico