-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Divertendomi anch’io a giocare con il portafoglio altrui, e consapevole delle difficoltà dell’operazione, punterei su un panda, come già si era provato a fare in estate. Candu resta un punto interrogativo in vista della prossima stagione, mentre Brooks, per quanto affidabile, ha comunque 36 anni. È un profilo raro e costoso, certo, ma se si vuole davvero alzare l’asticella e fare il salto di qualità, prima o poi bisogna avere il coraggio di fare questo tipo di investimento.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Tutto giusto, scarso è un altra roba -
Discorso assolutamente giusto. Io capisco benissimo che il tifoso vorrebbe veder rotolare qualche testa e/o vorrebbe prendere qualcuno perchè spera in questo modo di risolvere il problema ma il problema è ben più profondo ed è per questo che parlare di tagli o di innesti lascia il tempo che trova. La risposta (se c'è) è dentro la squadra, speriamo non sia quella sbagliata (quasi cit.).
-
Possibile che le aspettative fossero troppo alte, ma alla fine sempre un (mezzo) flop rimane. In attacco ha fatto parecchi danni con una infinita' di tiri forzati, lay-up mancati, palle perse ed in generale letture sbagliate. Pero' in difesa ha dato un discreto contributo, a volte decisivo come le stoppate/recuperi finali col Gala/Olimpia/RE. Ci aggiungo qualche bel passaggio. Non si e' dimostrato il leader che si sperava, perche' e' prevalsa la parte divisiva ed antagonista su quella positiva e vincente. Opinione personale da tifoso ignorante, eh.
-
Ma dai.. un conto è che non sta rendendo, per nulla, che sia fumantino lo sapevano figurati Arcieri se non ha un perfetto quadro caratteriale dei giocatori, probabile sia stato imposto o fortemente voluto dal presidente, ma dire che è scarso dai...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico