-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Deve finire perché finché non è chiaro chi comanda non si possono implementare le misure societarie necessarie per mandare avanti una squadra di calcio professionistica. Nemmeno dilettantistica a dire il vero. Al momento abbiamo dei volonterosi dipendenti ma senza un'organizzazione di base e le necessarie competenze, con alcune turbolenze interne dannose da liquidare. Non è una questione prettamente di soldi, come è stato ampiamente dimostrato negli scorsi anni. Chiaro che più soldi ci sono meglio sarebbe e maggiori traguardi possono essere raggiunti, ma senza delle figure chiave nell'organigramma, senza investire nelle persone giuste, si perde solo tempo e loro perdono i loro soldi. Ecco, su questo non sono ottimista, a meno che Margiotta quando viene a dicembre declinerà questa strategia.
-
Per me prendiamo la solita paccata che abbiamo preso in tutte le partite con squadre medio buone in trasferta. Non mi aspetto nulla da questa partita, sarà più facile vedere una buona prestazione in Turchia contro una squadra già qualificata e che credo/spero possa prendere la partita non troppo seriamente.
-
Vero, molto interessante. Mi piace il modo in cui la tocca piano ma non manca di andare al cuore delle varie tematiche trattate. Su Ross penso che la sua opinione sia stata già condivisa da altri sul forum. Poi c'è chi la vede diversamente e amen, mi permetto di dire con una concezione un po' arcaica del basket.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Aggiungo che la stragrande maggioranza non è un pubblico "moderno",fa fatica a capire che il basket anche solo di 10 anni fa non esiste più. Non si gioca più come una volta,non solo noi,tutti. E questo purtroppo lo leggiamo sui giornali o lo ascoltiamo nelle trasmissioni, quando leggo o sento "ai miei tempi..." mi viene l'orticaria. "I tuoi tempi" non esistono più,i tempi sono quelli di oggi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico