-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da tifoso, mi fa piacere leggere del tuo ottimismo e, chiaramente, ci spero pure io. Non penso che andiamo a Trento gia' battuti, ma e' sotto gli occhi di tutti che le ultime prestazioni in trasferta sono state sconfortanti (Varese, Sassari, Cremona). Vero che abbiamo battuto Treviso e Napoli fuori casa, ma parliamo rispettivamente di inizio Novembre e di Ottobre. Concordo con te che la partita sia da vincere, per evitare un ultimo turno con Cantu' da dentro o fuori. Ma siamo discontinui. Saremo quelli visti in casa contro Milano, Tortona e per qualche verso Bologna, oppure quelli visti fuori contro Varese, Sassari e Cremona?
-
Come alcuni hanno scritto, il problema reale è il tour de force che ci aspetta da qua a domenica prossima: 4 partite in 7 giorni le soffrono pesantemente anche i team di Eurolega, figuriamoci noi con il trend negativo in corso e i due infortuni pesanti Se sostituire Ross in pochi giorni non era possibile, non aver trovato neanche un sostituto a gettone per Sissoko che potesse far legna sotto canestro e dare qualche minuto di sostanza a Brooks e Candussi è certamente grave Servirebbe come il pane una vittoria oggi, altrimenti con altre 2 sconfitte rischi di trovarti giovedì prossimo con il palazzo mezzo vuoto, clima ulteriore negativo e arrivi a domenica per la sfida decisiva con Cantù senza gambe (e testa) dovendo scalare un everest Le speranze di invertire la rotta sono poche, speriamo la squadra trovi le risorse per stupirci
-
Secondo voi, con l'arrivo di ferrari a bologna, può essere che questa liberi akele? Lo vedrei bene al posto di toscano poichè darebbe diverso spazio e diverse gerarchie nei minutaggi dei tre ruoli esterni e toglierebbe un elemento che continuo a considerare di disturbo garantendo, però, fisicità. Inoltre, si darebbe spazio nel roster per uno straniero sotto canestro.
-
Da bananarepublic · Inviato
Io penso sia molto triste pensare di andare a Trento (non mi riferisco a te, anzi ti leggo volentieri) già battuti. È vero abbiamo delle assenze, ma di fronte non c'è Trento della passata stagione, ma una squadra normalissima surclassata da Udine. Rispetto ok, ma andare la già da battuti, mi sembra l'ennesima scusante da mettere in tasca. Questa, per me, è una gara da vincere, se poi perderemo (non in modo vergognoso come a Varese) lottando come con la Virtus, ok.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico