-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
1. Gallinari 2. Myers 3. D.Meneghin Talento puro n.1 Enzo Esposito -
Non so dove metterlo, ma visto che si parla anche di Triestina, faccio qua. https://www.agi.it/cronaca/news/2025-12-03/calcio-inchiesta-finanziamenti-perquisizioni-ternana-ancona-34461893/ Questa è la parte che riguarda la Triestina L'affare Triestina e i 16 milioni di euro da Banca Progetto Poi c'è la parte che riguarda Trieste, o meglio la Triestina calcio dell’ex presidente della Triestina, Simone Giacomini che è indicato - da chi indaga -, in relazioni d’affari con Piergiorgio Crosti e lo stesso Antonio Scaramuzzino entrambi consulenti delle aziende di Alessandro Di Paolo che, ad un certo punto, siamo ad inizio del 2023, rilevano delle quote della Triestina calcio dopo il disimpegno di Giacomini, che le aveva affidate a sua volta ad un fondo di investimento statunitense. I finanziamenti utilizzati per sostenere la Triestina - secondo gli investigatori - sono stati ottenuti attraverso società di comodo nella reale disponibilità di Crosti, Scaramuzzino e Di Paolo con fondi provenienti proprio da Banca Progetto per un totale di circa 16 milioni di euro e “richiesti per finalità mai realizzate”. Mi sto informando che conseguenze possa avere per noi.
-
Come per le notizie cattive che rimangono in mente più di quelle buone, così penso che a noi vengano in mente le altre squadre che "danno fiato alle trombe" ma magari non sono veramente la maggioranza: quindi Trieste magari rientra nella media. Inoltre Arcieri in un'intervista tempo fa ci aveva ben chiarito, vero o falso che sia, che lui non dice nulla, soprattutto nell'immediato preparata, per scelta tattica, per non dare elementi agli avversari Come detto vero o falso, giusto o sbagliato che noi la si veda. Punto. Poi su Ross, dove il decorso parrebbe più chiaro, ha detto che a Sassari lo vediamo. Di Brooks si sa che è un edema (poi va a saver se sono i raffreddori dei presidenti russi) e che non sanno come stia evolvendo: mi pare coerente e quindi non vedo cos'altro debbano comunicare.
-
Si bon no digo che el tifoso talian ga torto... xe che xe proprio una differenza culturale sul senso della privacy che ga un american e un talian. Giogadori americani apprezzerà una società che li tratta come i se speta per loro cultura. Ok, ingaggi futuri non sarà l'unica motivazion, ma penso sia una delle motivazioni... E francamente apprezzo sto stile de societa alla Arcieri, che vol far sentir i proprio giogadori protetti. Tra l'altro quachid'un fora dal forum (lo digo perché xe un punto de vista curioso, non go verifiche) i me fa notar che nei paesi anglosassoni e USA, dove se pol scommetter su qualsiasi roba, render la salute un motivo per piazzar scommesse xe proprio da evitar ("scommetto che al rientro farà doppia doppia" 30:1, "scommetto che resta zoto a vita" 150:1). meno robe vien dite in giro, meio xe...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico