-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Niang arriva in altezza dove arrivano quelli più alti. Ma ci arriva prima e con maggior frequenza. Puoi tagliarlo fuori a rimbalzo e spostarlo, ma lui, prima che tu ti possa rivolgere al canestro per cercare il rimbalzo, ti ha già girato intorno e quindi taglia-fuori inutile. Cosi in difesa su centri più alti e lunghi: stando davanti difficile che ricevano sui loop, ma altrettanto difficile che il centro sia più veloce per smarcarsi. E poi quando in attacco, sono assi amari per il centro a seguirlo o uscire sul tiro da tre. Certo il resto della squadra deve fare il suo, e con Il coach Slavo le cose girano a meraviglia. Un prospetto che presto presto varcherà l'oceano. Ben per lui e per la nostra nazionale.
-
Ecco, per quanto conti, questo è il tipo di discussione che apprezzo di più: spero di avere poi dati sulla formazione, sui giocatori, allenatori, giochi in campo, oltre a classifiche e fuori campo. Cosi ci si fa un'opinione basata su fatti e poi si "sparano le sentenze". In merito a come ci comportiamo, come ci siamo comportati fino a Trento, direi che partiremmo sfavoriti con chiunque ... Ovvero c'è la possiamo giocare con tutti ovunque. Per me un fatto comunque dirimente e soprattutto senza Sissoko, la difficoltà di affrontare le squadre davvero forti sotto canestro o con un centro decisamente dominante: Ecco con quelle partiamo molto più sfavoriti, ci accoppiano molto peggio.
-
Forte si è allenato per un periodo con la Triestina, come saprai Ma a Tesser non interessava, è andato al San Luigi e il resto lo sappiamo. Tesser ha chiesto un'altra tipologia di attaccante, per il poco che so io. Visto che il mercato chiude fra due settimane, e che entro fine mese dovrebbero tornare qua fisicamente Zangarini e Co., credo che sapremo presto il destino che ci attende, perché se invece non dovesse arrivare nessuno, in tutti i sensi, sarà facile fare due più due. Dunque aspettare è l'unica cosa possibile, e non c'è nemmeno da farlo a lungo....
-
Lo do per scontato, almeno per gli abbonati plus... C'è tempo per la prima partita in casa quindi mi aspetto qualcosa la prossima settimana.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico