Di quella squadra mancheranno Silvestri, Balcot, Strizzolo, Cortinovis, Udoh, Vertainen e Cancellieri e verosimilmente Correia, Ross, Olivieri, oltre a Germano e Bijeleveld che vabbè... Tutta gente in prestito, con contratto scaduto o pronta a fare le valigie con un minimo di mercato.
Le statistiche sono importanti al pari degli highlights, ma se volete veramente capire pregi e difetti di un giocatore e il reale contributo che può darea alla squadra, sia in difesa che in attacco, guardatevi degli spezzoni di partita, anche di annate diverse.
Solo così ci si può fare un'opinione abbastanza completa.
Parliamo di un giocatore di 26 anni che nelle ultime 14 partite NBA lo scorso anno ha chiuso con 7.6 punti e 8.7 rimbalzi di media che ha tirato con il 60% da 2 e 75% ai liberi....penso che in Italia possa essere dominante. Le debolezze presenti nel report sono rapportate all'NBA, secondo me in Italia può essere totalmente dominante. Certo, per alcuni aspetti è una piccola scommessa penso anche parecchio cara, però lo prenderei tutta la vita. Quei numeri in NBA devi sempre riuscire a farli..