-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quale differenze avete visto tra la partita di ieri e quella per esempio a Cittadella? Io veramente poche...
-
Io dico la mia. Per me Moretti in questa squadra, specie quando usciremo dalla Coppa, non ci sta. E siccome le offerte pioveranno perché è uno che ha dimostrato che in squadre tipo Pesaro e Varese può dominare a tratti, a Natale avrà un'altra canotta, sostituito dall'Obljubech di turno. E' un giocatore che a noi non serve perchè in caso di infortuni brevi di un esterno, puoi gestire i minutaggi con quelli che ci sono, e in caso di infortuni lunghi puoi intervenire sul mercato.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
secondo me...i due attaccanti in area avrebbero reso di più, doveva entrare prima Kljajic...rigore allucinante -
Cip col tuo discorso sfondi una porta aperta ed il mio commento non era rivolto a te, che hai commentato la partita di ieri, ma a quelli che hanno scritto che siamo tornati alle due partite col Caldiero, dimenticando i mesi precedenti con Tesser che aveva preso una squadra allo sbando e le aveva fatto ottenere una media punti se non da promozione diretta da alti play off. Il tuo, legittimissimo a parer mio, discorso si aggancia a quanto ho scritto; nessuno penso si sogni di contestare la bravura di Tesser, quello che si discute, o almeno io discuto, è l'opportunità di cambiare allenatore in corsa con conseguente cambio modulo quando la squadra aveva un suo modulo collaudato nel bene e nel male che gli permetteva di giocare, con tutti i suoi limiti strutturali, un onestissimo calcio. Su Gunduz sinceramente prima del cambio mi sembrava di averlo visto con la spia della riserva accesa quindi il cambio non mi sconvolge; posso concordare che prima di cambiare lui avrei tolto D'Urso...
-
questa discussione su Moretti è surreale per il coach non era utilizzabile in quanto non l’aveva visto a posto in settimana perche’ dovrebbe mentire spacciando una scelta tecnica per indisponibilità causa infortunio ? contro Trapani ha utilizzato per 3 min Candu ma mica ha detto che era infortunato, e’ stata una scelta tecnica anche appigliarsi al riscaldamento per dimostrare che il giocatore era a posto e’ secondo me privo di senso quanti giocatori sono nei 12 fanno un riscaldamento blando e poi non entrano in campo ? quante volte e’ successo con Reyes ? e’ paragonabile lo stress a cui è sottoposta un’articolazione o un muscolo in riscaldamento rispetto alla partita ? non ricordo le parole esatte ma lo stesso Moretti a TdT ha confessato di non essere ancora a posto per i postumi della distorsione con rottura del legamento che gli ha fatto perdere la pre season ha forzato con Trapani, Napoli e in coppa dove in tutte 3 e’ stato in campo per più di 10 min e ne ha risentito per cui il coach ha autonomamente deciso di non utilizzarlo, fosse stato perfettamente a posto dubito che Gonzalez non l’avrebbe fatto giocare dimostrandosi completamente ammattito non dimentichiamo che per Arcieri tutti gli infortunati hanno robette da niente, poi magari Brown sta fuori un mese, Ross 3 e Reyes smette proprio di giocare…
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico