-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In generale la vecchia guardia sembra parecchio spenta...e Uthoff ne e' l'emblema..a parte qualche sprazzo di Brown e Ross...gli altri sembrano invecchiati di 10 anni in 5 mesi..
-
Tratto dal sito della Pallacanestro Trieste: "Trieste si affida a Ruzzier, preciso ai liberi, e trova punti anche da Lever, autore di una tripla e di un appoggio da due." mi sa che usano la stessa IA di @Shatterd Backboard, che vedeva Filloy in squadra. Dev'essere una IA nostalgica, le piacciono gli ex.
-
Sì, il recupero nei finali delle partite precedenti mi aveva dato un certo ottimismo, stasera invece hanno mollato. Fin dall'inizio la partita è stata impostata su velocità e poco gioco schierato, da entrambe le squadre, e Trieste si è dimostrata decisamente impreparata come difesa. Nel poco gioco lento ho visto dei miglioramenti in difesa rispetto alle volte scorse, Bravo Spahija a fare il possibile per evitarlo e far correre Venezia il più possibile e errore di Gonzalez a non rallentare il gioco. Fino al break del terzo quarto ho visto una squadra comunque unita, poi si è sciolta come burro. Se devo dare il premio per il giocatore peggiore di oggi, lo do a Uthoff, uno dei miei beniamini, in difficoltà nelle prime partite ma che sembrava essersi un po' ripreso mercoledì, oggi invece inesistente in attacco e in difesa. JTA sembra essersi almeno tolto di dosso l'apatia delle prime partite, ha anche segnato la sua prima tripla, ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite.
-
Eh bon..finora stemo ripetendo i risultati dell'anno scorso..persa nel finale con Trapani, vinta in trasferta a Napoli, 30ello preso a Venezia..Udine l'anno scorso non iera in serie A..Altrimenti gavessimo za el risultato pronto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico