-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Col cavolo che Venezia si privi di Parks...il problema e' questo..
-
Come giustamente detto da Magiafuoco ed Alvin, anche io darei la priorita' a sistemare la difesa e prendere piu rimbalzi in difesa, perche' e' difficile vincerle prendendo una media di 93,6 punti a partita in campionato (in coppa, "solo" 87,5). Nel "Fantabasket" prederei anche'io Parks piuttosto che il chitarrista, perche; Jordan ci serve di piu', anche se mi diverte meno di Valentine.
-
Ma come volete che una squadra in queste condizioni fisiche possa fare 9 punti contro compagini che la metteranno sulla lotta e che di certo non ci lasceranno le praterie di Pro Vercelli e Trento? Vabbè, sperare costa nulla, per me se ne facciamo 5 è già un mezzo miracolo.
-
No, no Stets, qua ormai bisogna far 9 punti ste tre partide, e parlemo ormai de miracoli, almeno per mi.Ieri son tornato a casa incazzado come poche volte perché iera una partida che dovevamo vinzer, quando i ga sbaiado quei due tre gol per chiuderla go visto i fantasmi che xe apparsi puntualmente al 90°....
-
Credo che nn ci sia nulla da aggiungere a quanto scritto da Guido....... i cambi sono stati necessari, altro in panca non avevamo. Se non hai cipolla e sedano per fare il brodo ti inventi la salvia e l'aglio, ma non è la stessa cosa. Puntualmente siamo arrivati a novembre senza più benza nelle gambe e con inevitabili infortuni che per noi sono sanguinosi. I ragazzi in campo ci mettono quello che hanno ed anche di più, ma già di per se siamo squadra da mezza classifica con gli 11 titoalari, se poi ne devi togliere 4 diventa un Mortirolo da scalare. Intanto la clessidra continua a perdere sabbia inesorabilmente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico