-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non credo, sono preoccupado. Sono due giorni che non scrive nulla. Ho visto che il Comune ha blindato il palazzetto per paura che si porti via anche i canestri.
-
Attilio dice che ci crede ancora, lui e chi altro in società? Quest'estate di Attilio leggevo di un accostamento col Treviso, comunque sia quello deve essere il livello, tentare un campionato di vertice. Ho i miei dubbi che Tesser continuerà qui, secondo me, se domattina Tesser rassegna le dimissioni Rothstein stappa uno spumante.
-
attenzione, non è un post che vuole sminuire l’impresa di ieri, assolutamente ma leggo e sento commenti sugli aspetti positivi visti in queste ultime 2 vittorie che spingono ad individuarle come possibili punti di svolta della stagione, cioè a trarne indicazioni generali pensate quali sarebbero i commenti se il tiro per Bortolani ad alta efficienza a 16 sec dalla fine fosse entrato, saremmo andati a -1 e probabilmente avremmo perso idem se gli arbitri avessero deciso di sanzionare ieri i possibili passi di Brown o l’intervento di JTA 2 prestazioni identiche, 2 conclusioni opposte, che indicazioni generali si possono trarre da 2 partite come queste ? che commenti avremmo letto dopo i 2 obiettivi mancati, quanti avrebbero chiesto la testa del coach che invece ora viene addirittura elogiato ? secondo me la squadra ha fatto 2 miracoli con Cantu’ e Szolnok di pura voglia, di volontà, ma confermando in pieno di essere ancora in prognosi riservata a prescindere dal risultato in campo ci sono ora leader emotivi, Brooks e JTA su tutti, e questo aiuta io non traggo verità assolute e aspetto di vedere come va avanti la stagione, finora positiva nei risultati e negativa nelle prestazioni offerte
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico