-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Francamente dopo la reazione ai sorteggi, con la solita spocchia tipica della grandeur italica quando stiamo calcisticamente con le pezze al c**o, mi sale la voglia di una bella tranvata fra i denti già nei playoff. Detto che eventualmente con la Svizzera partiamo comunque dietro e con il Canada, che giocherà in casa, non sarebbe una passeggiata.
-
Sarebbe però insensato mettere un ragazzino senza contratto. Spendere per portare in trasferta uno che non ti serve, con sti ciari de luna, che senso avrebbe? Alibegovic dal canto suo è unilateralmente uscito dal contratto, starà alla giustizia sportiva stabilire se Trapani ha i numeri per essere in regola.
-
Certo, la mia era una battuta. Ho trovato francamente vomitevoli i dodici minuti di leccaculismo a Trump in tutte le salse, compresi i ringraziamenti per essere portatore di pace nel mondo. Francamente irritante, non perché è Trump (poteva essere Putin o chi ti pare) ma perché raramente ho visto in mondovisione una tale forma di asservimento peloso. E penoso.
-
A naso, per il 6+6 direi di sì, se viene rescisso il contratto, per il momento però sembra che il contratto esista ancora. Contro Treviso immagino che, se non giocasse Alibegovic, metterebbero in panchina un ragazzino ma non so se debba necessariamente essere sotto contratto anche lui. Ne sapremo qualcosa di più domani, al massimo.
-
Ho letto il commento di un utente sotto l'articolo di Sportando che riguarda Trapani e viene evidenziato il fatto che senza Alibegovic manca il numero minimo di italiani nel roster. Tutto dipende se Amar è ancora un loro giocatore o no, è un po' nebulosa la faccenda.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico