-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per il Comune senz'altro, per la società se ci fosse l'obbligo di avere 10.000 posti per la partecipazione a certe manifestazioni credo che ci penserebbero, chiedendo agli Enti Locali un sostanzioso aiuto.
-
Sinceramente, nonostante i nostri sogni, credo che per società e comune ampliare la capienza del palazzetto sia veramente l'ultimo dei pensieri. Sicuramente si possono fare delle piccole modifiche migliorative che magari permettono di recuperare qualche decina di posti, magari qualche centinaio. Ma finita là... Anche perché la capienza originale se non sbaglio era 7mila scarsi e poi è diminuita al punto che ormai il sold out si considera con poco più di 6mila biglietti venduti (correggetemi se sbaglio).
-
Da ma per favor · Inviato
Certo, sarà come dici tu probabilmente, solo che non mi aspettavo un miracolo del genere da un giorno all'altro e soprattutto con uno come Nebo di fronte. -
Ok, sembri molto ferrato sull'argomento. Quindi se è possibile speriamo lo facciano...
-
Ma nn può semplicemente essere che domenica Sissoko ha giocato meglio e l’ha messo estremamente in difficoltà?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico