-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ovviamente il risultato è importante, però vorrei vedere dei minimi progressi in attacco e dei grandi progressi in difesa e al rimbalzo, al momento la nostra lacuna palesemente più grande.
-
Eccellente grafiche del Piccolo di oggi, formazione contro l'Arzignano, ma come lavorano...
-
Da bananarepublic · Inviato
Io dubbi sulle qualità tecniche del coach non li ho mai avuti. La mia paura era focalizzata nel rapporto gruppo, o parte importante, e allenatore. Direi che mercoledì mi sono arrivati buoni segnali in questo senso, grazie a un atteggiamento giusto e intensità, fattori che non avevo riscontrato a Napoli nei 40 minuti. Stasera c'è Venezia, secondo me come tifoseria dovremmo cercare di non esaltarci troppo per una eventuale vittoria o scatenare critiche in caso di una sconfitta, ricordando contro chi stiamo giocando. Considero Venezia la più attrezzata, dopo le due big. Il risultato è certamente importante, ma c'è anche altro, basta paragonare la sconfitta con Trapani a quella di mercoledì, come passare dal giorno alla notte. -
Assenti: Silvestro e Louati oltre ovviamente a Tonetto. Vertainen nel secondo tempo presumibilmente.
-
Portieri: Borriello, Matosevic, Neri. Difensori: Anzolin, D'Amore, Kosijer, Moises, Moretti, Silvestri. Centrocampisti: Bagnoli, Crnigoj, De Luca, Gündüz, Ionita, Jonsson, Pedicillo. Attaccanti: D'Urso, Ellertsson, Faggioli, Kiyine, Kljajic, Vertainen, Vicario.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico