-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Certo, le cifre sono sempre da vedere poi al netto, ma resta il fatto che sono comunque soldi che entrano. E se magari a fine R16, mettendoci anche cibo e bibite, arrivi a 335-350K lordi, tolte spese e tasse, i soldi per pagare una mesata a più di qualche giocatore restano. Ad ogni modo la BCL è una vetrina. Ovviamente quello che pesa e paghiamo (lo fa indirettamente Matiasic) è la mancanza di un main sponsor da 1-1,5M. Peraltro il vero guadagno la società lo farebbe arrivando ai PO e superando il primo turno, che vorrebbe dire almeno 3 partite in casa con possibilità di avvicinarsi ai 6.000 spettatori di media. E lì sono soldini. -
https://youtu.be/d-KFrYjzXnw?si=42d9pb_Xl4dhr0X7
-
Per capirsi, per Trento-London Lions di Eurocup c'erano 3mila spettatori, per Trieste-Wurzburg 4750. Io giuro non capisco come si possa parlare male del pubblico triestino.
-
Se ragioni sul netto molto meno. E te lo dico perché lo so con certezza, ci sono rimasto malissimo anch'io quando mi hanno detto quanto costa alla società una partita in casa. Poi sul discorso sponsor io spero sia come dici tu, noto solamente che anche quest'anno non abbiamo lo sponsor sulla maglietta nonostante giochiamo le coppe.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico