-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 395 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Partita folle della Juve, onestamente sul 2 a 4 l'ho vista strapersa.Invece bravi a crederci fino alla fine e loro pollastri, ma meglio così.Di Gregorio non mi è piaciuto sul secondo gol e soprattutto sul terzo gol incassato. Non ho capito perché il Var non è intervenuto sul netto mani del difensore del Dortmund nel 1 tempo mentre assegna il rigore ai tedeschi per il fallo di mano di Kelly che è praticamente in caduta e il pallone va prima sulla pancia e poi sul braccio.Se è rigore questo l'altro lo è molto di più. Comunque averla pareggiata in sto modo è come una vittoria.Il secondo rigore al Real mi pare molto ma molto generoso...
-
Impossible non è mai niente, come dimostrano numerosi fatti recenti. Però è evidente che le chance sono poche, e trovo ragionevole quanto ipotizzato da Guiz e Numanecia. Ovvero che a gennaio si faccia il punto della situazione, sulla base della classifica maturata fino a quel momento. Se la squadra mantenesse la media attuale, finirebbe l'andata a 23/24 punti. E personalmente confido in uno sconto di pena se la società dimostrasse coi fatti un cambio di rotta reale. In quel caso, varrebbe la pena investire a gennaio e tentare un ulteriore cambio di marcia. Chiaro che se invece arrivassimo a gennaio con la quota salvezza ancora lontanissima, tanto varrebbe iniziare a impostare la prossima stagione.
-
Il comunicato della Società, impeccabile anche se tardivo, mi sembra che possa essere la premessa ad un dialogo per trovare una soluzione accettabile per PT e tifosi della Curva Nord. Sono solo curioso di vedere se la stessa serietà nell'applicazione delle regole verrà attuata a Bologna, a Pesaro, a Varese, Napoli ecc. Era già da tempo, parlo di qualche anno fa, che qui da noi allo Stadio venivamo identificati e perquisiti con aria di questura all'ngresso quando una domenica mi sono presentato alla biglietteria del Sant'Elena per il piacere di vedere una partita (forse di serie B) ma con il timore di vedermi rifiutato per mancanza di requisiti (forse tessera del tifoso ??) fatto sta che allo sportello gli interessava solo sapere in che settore volessi entrare. Pagai, mi consegnarono il biglietto, un addetto all'ingresso lo prese, lo strappò, io entrai, buongiorno e buonasera. Mi sembrò di vivere un viaggio nel tempo. Era bellissimo.
-
Mi permetto anche: una cosa è farli con una squadra costruita per stare nelle prime posizioni, una cosa è con la rosa che abbiamo noi.
-
In qualsiasi situazione una squadra che sta a -20 falsa il campionato. Se invece di noi ci fosse un Caldiero, il forum sarebbe insorto per l'assurdità della situazione. Dovevano escluderci e grazie e arrivederci. Mi auguro che facciano una regola più restrittiva per i prossimi anni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico