-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non le hai viste perché non ci sono state, tranne qualche fine del quarto in cui ha aspettato per il tiro all'ultimo secondo, ma come lo ha fatto lui lo avrebbe fatto chiunque. Comunque già le ultime partite prima dell'infortunio aveva iniziato a fermarsi meno con la palla in mano. Continuo a non essere un suo grande estimatore dal punto di vista di gioco, ma riconosco che oltre alle sue doti balistiche e di calamita per falli sta riducendo anche la staticità del gioco che lo contraddistingueva (e non parlatemi per favore degli assist, che prima faceva a 2 secondi dallo scadere dei 24" quando non tirava lui, questo non è avere gioco dinamico). Forse non mi piacerà mai, però ha una efficienza che è innegabile.
-
Chiedo a chi sa: perchè non è in panchina lantini (se si chiama così) come scorer? Non può alzarsi, non può chiamare TO, forse può parlare durante i TO ma non ne son sicuro, ma sempre meglio li piuttosto che in tribuna a dare qualche indicazione soprattutto sui cambi e a togliere un po' di pressione a petrucelli
-
Perdonami ma mi sembra un po' un discorso paradossale. Rispetto all'anno scorso abbiamo un Moretti in più ed un Deangeli che nel gioco un po' più europeo di Gonzalez rispetto a quello di JC può ritagliarsi un suo spazio (non enorme ma sicuramente maggiore degli 8 secondi che in alcune partite gli dava il coach americano). Abbiamo un budget da rispettare, budget che suppongo sia più corposo di quello dello scorso anno perchè suppongo che JTA e Ramsey insieme prendano più di McDermott e Valentine e Moretti più di Campogrande. C'è un limite per i visti e penso che tenerli per un (tocchiamo tutto, ma proprio tutto) infortunio serio non sia una brutta cosa. Uno dei motivi per cui si è preso JTA è che può ricoprire più di un ruolo (un po' quello che avrebbe potuto fare ma non ha fatto per i noti problemi fisici Reyes). Ci sono giocatori, vedi Uthoff ma anche il Brooks di inizio campionato, che giocano meno di quanto giocavano lo scorso anno, quindi in caso di assenza la soluzione l'abbiamo in casa a costo zero, aumentare il minutaggio di alcuni giocatori. Non penso esista un settimo straniero che possa sostituire sia Ross (che abbiamo perso per qualche partita) o Sissoko (che speriamo di non perdere per le prossime partite). Per concludere conoscendo Arcieri se ci dovesse essere l'occasione di prendere qualcuno nel nuovo anno non credo si tirerà indietro.
-
Il time out ci poteva stare ma anche no, mancavano 17 secondi e bastava arrivare in attacco e non perdere palla (e anche se avesse chiesto time out, presumo che poi avrebbe fatto rimettere dal fondo, in modo da averne 24 e non 14, visto che la palla non era uscita ma c'era un cambio di possesso in seguito al canestro subito), non è stata colpa di Priftis se la rimessa è stata oscena. Uglietti non era un problema, non era previsto il tiro da 3. Teoricamente l'azione era corretta, ma Caupain non ha l'abilità di Ross nel procurasi falli e JTA ha fatto una difesa perfetta, riuscendo non solo a rallentare l'entrata ma anche a stoppare il tiro. Dopo Istanbul e Milano, è la terza volta che salva il risultato. Gonzalez ha rischiato, aspettandosi l'azione di Caupain e mettendogli sopra JTA, che in queste situazioni ha dimostrato di essere decisamente il migliore. Deangeli non lo avrei messo, se fosse stato il suo giocatore a ricevere palla avrebbe rischiato di fare fallo, l'ultima cosa che serviva. Brown al posto di Ross sì, penso che ci sarebbe stato tranquillamente, però dovrei rivedere l'azione perché non ricordo chi si era preso Ross.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Capisco il principio. Non prenderei Reggio come esempio 😂 Ne ha sette ,uno segna 5 punti di media e sono ultimi in classifica,non l'emblema della stabilità tecnica
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico