-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lasciali fare. Perdonali perché non sanno quello che fanno, disse l'esseno giudeo (se mai sia esistito realmente). Uomo saggio. A prescindere.
-
Anche se un po' in ritardo, dico la mia sulla scelta di Tesser...perchè dopo la partita potrebbe essere troppo facile 😉 Istintivamente sono felice del suo ritorno, perchè lo considero un grande allenatore per la C e conosce già l'ambiente. Però razionalmente non sono così convinto stavolta, per una serie di motivi: - non credo nei miracoli ripetuti - Tesser avrà certamente ricevuto garanzie per il mercato di gennaio, ma tra il dire ed il fare.... - la squadra aveva trovato un suo equilibrio con la difesa a 3, ora cambiare può creare incertezza - la scorsa volta Tesser era subentrato quando la squadra faceva letteralmente schifo, ora invece stava facendo moderatamente bene - l'allontanamento di Marino/Ciofani possiamo dire sia immeritato, non so se una scossa del genere possa essere positiva - mi sembra si ritorni sulla politica del spendo e spando, immagino il buon Attilio non sia costato poco Ovviamente spero i miei dubbi inizino a venir smentiti già da stasera.
-
Zontemo anche che classifica alla man no xe meritevole questo aumento.. Te disincentivi chi voleva tornar..
-
Ho capito, io stesso dubito che venga, ma se non ci provi non viene di sicuro. Per la cronaca il suo procuratore che conosco, o meglio sarebbe dire chi lo rappresenta in Italia, non mi ha detto "Assolutamente no", ma "Digli di chiamarmi e poi valuteremo se ci sono le condizioni. Trieste grande piazza, Tesser grande allenatore, bla bla, bla". Ma siccome in società non conosco nessuno, non ho nessuno a cui chiamare e quindi lo scrivo qua. 😁
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico